Witches halloween nails

Micropittura dedicata ad halloween ed alle sue streghe.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro coem ho realizzato le mie witches halloween nails.

OCCORRENTE

  • base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • smalto marrone cioccolato
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

PREPARAZIONE

Dopo aver steso ed asciugato la base, stendo due passate di smalto marrone e, a completa asciugatura, ne stendo una di top coat matte. Poi, quando è tutto completamente asciutto, comincio a disegnare.

SAGOME

Cominciamo creando un beige non troppo scuro mixando marrone e bianco. Poi, con il pennellino liner, creo le mie sagome Parto, per le figure intere, sempre prima dal tondo per la testa.

Poi, come sempre, creo il corpo pensando a figure geometriche. Solo sul dito medio, come vedete, creiamo la sagoma di un volto.

Poi, su mignoli e pollici, utilizzando il beige molto ben diluito e lo striping, creiamo i tronchi degli alberi . Infine, diluisco benissimo, come fosse un acquerello, il bianco e picchietto per l’effetto nebbia.

VOLTO

Ora, creo un atonalità di beige più chiara aggiungendo, a quello base, una puntina di bianco. Diluisco bene il colore e creiamo dei punti luce sul volto, come vedete.

Poi, mixo una punta di nero al bianco e creo un grigio con cui vado a dare la forma al cappello.

Fatto questo, creo gli occhi. Prima do forma col nero utilizzando lo striping. Poi, al centro, la parte bianca, un pallino azzurro e al centro uno nero.

A questo punto, con un rosso scuro, creo le mie labbra e, appoggiando il pennellino striping, le unghie della mano a lato.

Ora, mixo prima al marrone del giallo e, sempre con lo stesso pennellino, creo i capelli:linee mosse a destra e sinistra. Poi, aggiungo altre linee solo col giallo.

STREGHE

A questo punto, coloro le mie due streghette su indice e anulare.

Indice: nero per slip e reggiseno. Col giallo creo i capelli, come fatto prima. Poi, diluisco bene il bianco per le calze e un mix di viola, bianco e una puntina di nero per il cappello.

Scarpette rosse.

Anulare: nero ben diluito per la parte alta del vestito. Poi, lilla per la gonna e, diluendo bene il viola, creo delle linee sulla gonna per dare movimento. Viola per il cappello e giallo per i capelli.

Ora, con l’arancione creo le zucche su tutte le unghie. Infine, col giallo, creo occhi ( triangoli) naso e bocca delle zucche. Sull’indice, come vedete, sotto le due zucche in alto, creo i corpi di jack o’lantern. Il colore è molto molto diluito.

Una passata di top coat long lasting e voilà

RISULTATO

Io spero che le mie witches halloween nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!