CRAZU PUMPKINS NAILS

Micropittura dedicata alle zucche

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie crazy pumpkins nails.

OCCORRENTE

  • base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • pennellini: liner e striping
  • acrilici colorati

PREPARAZIONE

Come prima cosa, stendo una passata di base antipslit. La mia è della essence. Poi, una passata di top coat matte e, a completa asciugatura, comincio a disegnare.

SAGOME

Cominciamo a disegnare le sagome delle nostre zucche su tutte le unghie. Arancione e pennellino liner e comincio a creare delle…curve, spicchi appoggiando il pennello. Come vedete in foto .

Solo sul dito medio la forma sarà rotonda.

Fatto ciò, sull’anulare, e solo lì con un azzurro comincio a dare forma al muso di una macchina. Poi, col nero, creo le ruote e un dettaglio della portiera e col bianco ben diluito e lo striping lo specchio.

Ora, mixo arancione e giallo e ripasso gli spicchi appena creati con l’arancione. Poi, diluisco molto bene il marrone e , con lo striping e scaricando l’eccesso di colore dal pennello, creo le linee che delineano gli spicchi.

DETTAGLI

a QUESTO PUNTO, DIAMO FORKMA AL BIMBO SULLA ZUCCA DEL DITO MEDIO.

cREO, CON MARRONE E BIANCO, IL COLOR CARNE. nON DEVE ESSERE TROPPO TROPPO CHIARO E CREO PIRMA IL TONDO PER LA TESTA. pOI, UNA SORTA DI DUNEPER IL CORPO.

oRA, COL MARRONE MOLTO BEN DILUITO E LOS TRIPING COLORO E CAPELLI E CREO UNA LINEETTA PER L’OCCHIETTO CHIUSO E, COL IANCO BEN DILUITO, IL VESTITINO CHE CADE SULLA ZUCCA.

Fatto ciò, passo all’erba. Creo prima delle linee non drittissime con un verde molto scuro (Mix di verde e una punta di nero).Poi, faccio la stessa cosa, nella parte centrale e bassa dell’unghia, aggiungendo al colore del giallo.

Infine, solo col giallo, creo i punti luce dell’erba, come vedete in foto.

Ripeto la stessa operazione su tutte le unghie, anche vicino al camioncino azzurro:)

E ancora, ripeto la stessa cosa sul pollice . Dimenticavo, per rendere ancora di più le luci e le ombre e la tridimensionalità delle zucche, creo dei punti luce sulla parte alta di queste con il giallo ben diluito e lo striping, piccole striscette, piccoli tocchi.

RISULTATO

Una passata di top coat long lasting e voilà

Io spero che le mie crazy pumpkins nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!