HALO DUOCHROME MAKEUP

Halo nei toni del dorato.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come hor ealizzato il mio halo duochrome makeup.

OCCHI

Comincio ad applicare un marrone scuro all’angolo interno ed esterno dell’occhio sfumandolo, poi, verso la piega dell’occhio utilizzando un pennellino da sfumatura. Il mio marrone è “espresso” di Neve cosmetics.

Poi, creo una sorta di dégradé applicando, appena vicino al colore scuro, un marrone più chiaro e shimmer. Il mio è “croissant” sempre di Neve e lo sfumo un pochino verso i colore più scuro per non creare distacco.

Infine, col polpastrello, applico un dorato duochrome al centro della palpebra sfumandolo leggermente anche ai lati. Io, sempre di Neve, ho utilizzato “Unicorn”.

Poi, disegno una linea di eyeliner nero liquido all’attaccatura delle ciglia superiori e una codina abbastanza lunga e sottile. Il mio eyeliner è di Avril

E ancora, riempi le mia sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

MASCARA E LABBRA

Ultimo step occhi: stendo due passate di mascara volume nero sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori. Il mio mascara è sempre di Avril.

Infine, contorno e riempio le labbra co la matita rossetto di Neve nella colorazione “lychee”, una sorta di rosso ciliegia bellissimo.

BASE

Per la base, stendo lamia acqua di tinta di so’bio étic nella colorazione più chiara. Sul contorno occhi applico il mio correttore anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine”:

e voilà

Io spero che il mio halo duochrome makeup vi sia piaciuto.

iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!