Winter halo makeup

Trucco halo luminoso per le sere d’inverno.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio winter halo makeup.

Occhi

Applico su tutta la palpebra mobile un duochrome co sottotono viola. Io ho utilizzato “utopia” di Neve cosmetics.

Poi, sulla piega dell’occhio, sfumo, estendendomi anche verso l’esterno, un ombretto duochrome dal sottotono fumo. Il mio è 2chimera”, davvero particolare e complicato da descrivere. Ha riflessi rosati all’interno.

Fatto ciò, solo sulla parte centrale della palpebra, applico un giallo duochrome. Il mio è “Polline” che, col colore di sfondo, diventa quasi un verde brillantissimo.

Ora, con una matita nera intensa, io ho utilizzato quella di Avril” charbon”, disegno, all’attaccatura delle ciglia una linea di eyeliner. Creo, infine, una codina sottile e lunga.

E ancora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Applico due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori, di Avril, e una matita nera, sempre charbon, all’interno della rima cigliare inferiore che isso con un ombretto nero opaco. Il mio è “black sheep” di Neve.

Base e labbra

Per la mia base ho utilizzato sempre la mia acqua di tinta nella colorazione più chiara. Ho corretto, poi, le piccole imperfezioni e illuminato il contorno occhi col correttore “anticernes” di Avril nella colorazione porcelaine e fissato con al cipria impalpabile, adatta anche per il contorno occhi, di alverde nella colorazione light.

Infine, contorno e riempio le labbra con la matita labbra di Neve “Vino” e voilà. Leggero contouring e blush del duo “ibiza nights” di benecos. E voilà.

Risultato

Io spero che il mio winter halo makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!