Sweet easter nail art

Micropittura dedicata alla Pasqua…quest’anno un po’ particolare ma c’è,e godiamocela lo stesso.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare lamia sweet easter nail art.

OCCORRENTE

  • base protettiva
  • smalto verde menta
  • top coat matte ed effetto gel
  • pennellini: liner e striping
  • acrilici colorati

PREPARAZIONE

Come prima cosa stendo la base. Una volta asciutta stendo due passate dik smalto verde menta aspettando tra una stesura e l’altra.Poi, stendo una passata di top coat matte e, una volta asciutto, comincio a disegnare.

SAGOME

Beige e liner e comincio, sul medio, a creare la prima figura partendo dal tondo(la testa) e creando il corpo. Poi, con lo striping e il colore ben diluito, creo le braccia. Faccio lo stesso con le altre due figure più piccine in prospettiva.

Indice mano sinistra: con un mix di giallo e marrone , utilizzando il liner, creo il muso del coniglio. Poi, anche il corpo.

indice mano destra: grigio e creo, col liner, un altro coniglio, come fatto prima.

Ora, diluendo bene marrone e giallo, con lo striping creo unsemicerchio per il cesto. Poi, creo un reticolato, come vedete.

Fatto ciò, creo un cesto anche sotto il primo coniglio.

Anulare: grigio chiaro e creo la colomba partendo sempre dal tondo e allungandomi per il corpo.

Poi, con un grigio scuro ben diluito e lo striping, creo le ali, come vedete.Diluite sempre bene il colore e scaricate l’eccesso dal pennello.

Infine, creo, con liner e acrilici colorati, le ovette su pollici e mignoli appoggiando il pennello e creando degli ellissi.

COLORO

A questo punto, comincio a colorare i vestiti e i capelli delle bimbe. Poi, con lo striping e il verde ben diluito, comincio a creare l’erba: tanti trattini obliqui. Infine, con il giallo creo dei puntini per i fiori e , con un verde scuro, altri fii d’erba pr dare profondità.

Fatto ciò, torno sul primo coniglio. Creo prima l’occhio nero e il puntino bianco per dare luce. Poi, prima con un marroncino più chiaro poi col bianco, creo il pelo, trattini sottili.

Infine, erba e uova alla base.

A questo punto, faccio la stessa cosa per l’altro coniglietto ma utilizzando grigio chiaro e bianco. Poi, creo erba e uova.

Ora, completo la colomba creando occhio e becco.Poi, il rametto di ulivo e i fiorellini . Infine, creo le uova ai piedi delle bimbe.

RISULTATO

Completo le uova su pollici e mignoli.

Una passata di top coat effetto gel e voilà

Io spero che la mia sweet easter nail art vi piaccia.

Vi ricordo di iscrivervi al blog qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube

E buona pasqua bellezze!!!