Strong duochrome look

Trucco per una sera d’estate

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio strong duochrome look, trucco per una sera d’estate.

OCCHI

Iniziamo applicando, su tutta la palpebra mobile, un duochrome della palette di Neve : abracadabra, un mix di colori che ricordano l’oceano, una sirena.

Poi, all’angolo esterno dell’occhio, applico un altro duochrome della stessa palette sui toni del verde: mela stregata.

Poi, applico “veleno” all’angolo esterno dell’occhio sfumandolo verso la piega con un pennello angolato morbido. E’ un duochrome verde con pagliuzze marroni satinate.

E ancora, disegno una linea di eyeliner nero liquido, il mio è di Avril, lungo la rima cigliare superiore creando, poi, una codina sottile e abbastanza lunga, che va a sottolineare la sfumatura realizzata prima.

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Ultimo step, due passate di mascara nero volume. Il mio è sempre di Avril e, all’interno della rima cigliare inferiore, una linea nera di kajal. Il mio è di Benecos.

LABBRA

Portando la mascherina. sulle labbra sempre rossetti matte. Ho optato, stavolta per una sorta di nude sui toni del beige. è una matita con cui ho contornato le labbra, di Avril. Mentre pe il rossetto ho utilizzato un rossetto matitone opaco di Alverde.

Base realizzata stendendo una punta di solare perpoi utilizzare il fondo minerale di Neve “High coverage” utilizzand un kabuki e pochissimo prodotto. Con questo fondo nnho bisogno dicipria né di correttre che utilizzo, invece, sul contorno occhi. Il mio, nlla colorazione “Porcelain” è sempre di Avril.

La colorazione del fondo è “light neutral”, perfetto per pelli chiare con sottotono neutro.

e voilà

Io spero che il mio storng duochrome look vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!