Soft rose makeup

Trucco occhi sui toni del rosa e lilla.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio soft rose makeup.

Occhi

Per prima cosa applico su tutta la palpebra mobile dei pigmenti rosa di Alva. Io ho utilizzato il colore “kiss from a rose”, un rosa carico bellissimo.

A questo punto, applico solo all’angolo esterno dell’occhio un colore di transizione che, poi, sfumo lungo la piega. utilizzato “croissant” di Neve cosmetics, un marroncino leggermente shimmer.

Infine, applico sull’angolo esterno, per intensificare il tutto, un duochrome, sempre dalla palette di duocohrome di Neve, sui toni del viola. Il colore si chiama “chimera”; bellissimo e lo sfumo verso il centro della piega intensificando soprattutto l’angolo esterno.

Ora, disegno una linea di eyeliner nero lungo l’attaccatura delle ciglia superiori utilizzando il mio eyeliner nero liquido di Avril.

Stendo, poi, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori. Il mio mascara è sempre di Avril.

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi on un pennellino angolato piatto. Ultimo step, una linea di kajal nero all’interno della rima cigliare inferiore.

Il mio kajal è di Beneos.

Labbra

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Avril “rouge franc”. Il classico bellissimo rosso fuoco.

Base

Per la base, utilizzo l’acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione numero uno (purtroppo non lo producono più ma ne ho una scorta:P) . Correggo le eventuali imperfezioni e illumino il contorno occhi col correttore anticernes di Avril, colorazione “Porcelaine”.

E voilà

Io spero che il mio soft rose makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale yotube

Alla prossima bellezze!!