Sea relax nails

micropittura dedicata al relax..al mare:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie sea relax nails.

OCCORRENTE

  • BASE ANTISPLIT
  • SMALTO LILLA LATTEO
  • TOP COAT MATTE ED EFFETTO GEL
  • PENNELLINI: LINER E STIRPING
  • ACRILICI COLORATI

PREPARAZIONE

Come prima cosa stendo una passata di base antisplit. Attendo asciughi e stendo, attendendo tra una passata e un’altra, due passate di smalto lilla latteo.

Poi, una volta asciutto tutto, stendo una passata di top coat matte e, a completa asciugatura, comincio a disegnare.

MARE E SAGOME

Cominciamo dal dito medio. Azzurro e line r e creo una sorta di tubo piccolino alla base dell’unghia. Poi, col giallo be diluito, la sagoma di un cappello. Ancora, con il marrone scuro prima e con un mix di marrone e giallo poi, creo la sabbia.

Infine, comincio con un mix di azzurro e bianco a colorare la parte destra dell’unghia per il mare. aggiungo un pochino di verde e coloro la parte centrale e, aggiungendo ancora un po’ di bianco, l’ultima parte.

Ora, sull’indice coloro i tre quarti dell’unghia col bianco e una piccolissima puntina di nero per sporcare un po’ il colore. Poi, con il marrone, creo la forma di una sdraio.

Continuo con l’anulare. Mixo giallo, marone e bianco e picchietto per creare la sabbia. Poi, con una punta in più di bianco, creo il movimento della sabbia, come vedete. Poi, picchietto col bianco per creare la demarcazione con il mare e, infine, mix di azzurro e verde per il mare.

Su mignoli e pollici creo delle linee sottilissime marroni diluendo bene il colore per creare le palme. In più, sul mignolo, creo un verde chiaro con azzurrino, verde e tanto bianco per il mare.

Ora, creo un beige non troppo chiaro e creo il braccio sul cappello, le gambe e un altro braccio teso a destra, come vedete.

Creo, aggiungendo una punta di bianco, dei punti luce sulla alle.

Poi, diluisco bene il marrone e creo la parte centrale del cappello e, col bianco, la piega del cappello e gli inserti del cuscino azzurro.

DETTAGLI

oRA, DELINEO IL BRACCIO SUL CAPPELLO CON UN MARRONCINO MOLTO BEN DILUITO. INFINE, IL LIRO CHE TIENE NELLA MANO IN ALto. Coloro le pagine con un mix di bianco e giallino.

Passiamo ora all’indice. Creo, come fatto prima, con l’arancione il cappello che spunta dalla sdraio. Poi, le gambe con lo stesso colore fatto in precedenza(due triangoli) e il braccino. Infine, la veste azzurra che cade sulla sabbia. Col bianco, picchietto sulla sabbia pe creare movimento e alcuni punti luce fino all’orizzonte, dove incontra il mare.

A questo punto, col color carne, creo la sagoma di una donna stesa su un fianco sulla sabbia. Una sorta di clessidra sdraiata. Creo con un arancione molto chiaro il costume (slip e il filo del reggiseno) e, col rosso, il cappello. Poi, con il marrone, i capelli che cadono lateralmente.

Col verde, infine, creo le foglie delle palme.

RISULTATO

Stendo una passata di top coat effetto gel et voilà

Io spero che le mie sea relax nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!