Halo summer makeup

Trucco occhi in stile halo.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio halo summer makeup.

OCCHI

Per prima cosa tampono con il polpastrello su tutta la palpebra mobile “mezza estate”: Un duochrome molto delicato della palette di ducohrome di Neve cosmetics. Un salmon con riflessi cangianti delicati.

Poi, applico, con un pennello piatto morbido, un bronzo ramato ai lati della palpebra e sfumo prima verso la piega, poi anche verso l’esterno dell’occhio alzandomi un po’ verso le sopracciglia. Il colore che ho utilizzato è “fenice” sempre della stessa palette.

E ancora, sempre ai lati della palpebra, per intensificare e dare ancora più profondità all’effetto halo, applico un bronzo più scuro, questa volta con riflessi che tendono al erra bruciata. Lo fumo, poi, verso la piega dell’occhio con un pennello da sfumatura. Io ho utilizzato il color “Ufo” sempre duochrome di Neve.

Fatto questo, disegno una linea all’attaccatura delle ciglia superiori formando, inoltre, una codina non troppo sessa e lunga utilizzando una matita blu notte.

Lamia è di Avril. Adoro le matite di Avril perché non sono nè troppo dure nè troppo morbide e durano davvero delle re.

La fisso, poi, con un ombretto dello stesso colore. Io ho utilizzato “Inchiostro” di Neve.

Ora, applico un jakal nero all’interno della rima cigliare inferiore e la sfumo, con un pennello angolato piatto, verso il basso. Il mio kajal nero è di Benecos.

E ancora, applico due passate di mascara nero volume( il mio è sempre di Avril) sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori.

Infine, riempi le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato.

Et voilà.

CONTORNO OCCHI

Se nn devo mangiare sono sempre in giro con la mascherina. Quindi niente fondo ma il contorno occhi sempre. Ho applicato il mio correttore “anticernes” di Avril nella colorazione “Porcelaine” l’ho fissato un pochino con la cipria impalpabile di Alverde della linea sensitive nella colorazione “light”.

Su viso e corpo il solare.

E voilà:)

io spero che il mio halo summe rmakeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!