GLAM ROSE MAKEUP

TRUCCO OCCHI SUI TONI DEL ROSA LUMINOSO.

BuongIOOOORNO BELLEZZE! Oggi vi mostro il mio glam rose makeup.

OCCHI

Parto prima dagli occhi. Questa volta, ho realizzato un makeup completo.

Per prima cosa, applichiamo, col polpastrello, su tutta la palpebra mobile un pigmento rosa carico satinato. Io ho utilizzato “kiss from a rose” di “alva”. Bellissimo e basta davvero pochissimo per illuminare l sguardo. I pigmenti Alva sono molto…pigmentati:)

Poi, con una sorta di borgogna satinato intensifico l’angolo esterno dell’occhio e lo sfumo, con un pennello angolato morbido, verso la piega dell’occhio. Io ho utilizzato “ufo”, un bellissimo duochrome di Neve cosmetics.

Infine, ho applicato un marrone scuro opaco solo all’altezza dell’angolo esterno e ho sfumato. Ho portato poi, un po’ di “ufo” anche l’ungo la rima cigliare inferiore, come vedete.

Ora, dopo aver applicato ufo sulla rma cigliare inferiore, creo una linea guida verso l’esterno.

Utilizzo, a quest punto, una matita marrone intensa per creare una linea all’attaccatura delle ciglia superiori e creo, con questa, una codina che si congiunge con la linea inferiore.

Poi, fisso il tutto con un ombretto marrone scuro( lo stesso che ho utilizzato prima. E’ “espresso” di neve).

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera utilizzando un pennellino ngolato piatto. Infine, due passate di mascara nero volume.

La mia matita marrone è di Avril, così come il mascara nero.

E gli occhi sono pronti.

BASE

Ho idratato bene la pelle e ho utilizzato il fondo minerale in polvere libera di Neve cosmetics nella colorazione ” light neutral”: Consigliatissimo d’estate per pelli miste e tendenti al grasso e per chi ha la pelle chiara con sottotono neutro. Una volta applicato, in piccola quantità, con un flatbuki, potete anche evitare correttore e cipria.

Poi, ho applicato il mio correttore anticernes nella colorazione “Porcelaine” di Avril sul contorno occhi e l’ho fissato con la cipria impalpabile di Alverde sensitive nella colorazione light.

LABBRA

Per le labbra, ho utilizzato la matita labbra “Nude” di Avril. Un bel nude non troppo chiaro con sottotono marroncino e ho teso un velo di rossetto opaco beige di Alverde. I prodotti labbra devono essere matte e il più a lunga tenuta visto l’uso delle mascherine.

E voilà

RISULTATO

Io spero che il mio glam rose makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!