Pool girls nails

Micropittura dedicata ai….bagni in piscina.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie pool girls nails.

Occorrente

  • base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • smalto verde menta
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Preparazione

Al solito ricordo che dovete aspettare l’asciugatura di uno strato alla volta. Quindi, una passata di base; de di smalto, una di top coat matte e, quando è tutto ben asciutto, comincio a disegnare.

Sagome

Anulare. Creo un beige non troppo chiaro, visto che lo sfondo è abbastanza chiaro. Liner e comincio a dare forma alle mie ragazze. Qui, ovale per quello che sarà un cappello, creo una spalla, la sinistra e una sorta di V che va verso sinistra per braccio e mano. E, infine, faccio la stessa cosa a destra.

Indice. Stesso colore e pennellino e creo prima il tondo per la tesa. Scendo per il collo, due v per le braccia protese verso l’esterno e scendo a clessidra per seno fino ai fianchi. Poi, curva verso destra e mi allungo un pochino per le gambe e il fondoschiena.

Medio. E’ un profilo ma visto in orizzontale. Quindi, parte bombata per la fronte, mi alzo per il naso ; scendo e creo una piccola cunetta per le labbra e mento.

Poi, scendo per il collo creo due cilindretti per le spalle.

Mignoli: coloro la, parte bassa col beige. Con un grigio, creo le due parti della scaletta per salire la piscina.

Medio

Ora, col, marrone e lo striping creo i capelli che scendono verso il basso come vedete in foto. Diluisco bene il colore e creo il sopracciglio, una curva, e l’occhio chiuso( una lineetta orizzontale.

Fatto questo, con un rosso scuro, cerco di delineare un pochino e le labbra con lo striping.

E ancora, una tonalità leggermente più scura e creo le zone d’ombra sul viso.

Per l’acqua, poi, creo prima delle parti con un azzurro chiaro attorno alla donna. Poi, col bianco e lo striping, creo delle onde, come vedete in foto.

Indice

Ora, continuo con l’indice. Qui coloro le coppe del costume col bianco e il nero, così come sono neri i capelli.

Poi, attorno alla donna davanti, creo una parte nera e una bianca del ciambellone. Prima con l’azzurro puro poi con uno chiaro creo delle ondine circolari attorno alla donna e, infine, sempre bianco per delineare le ondine. Infine, triangolo per il bicchiere colorato di giallo per lo champagne non fino all’orlo.

Anulare

Fatto ciò, coloro il cappello, al parte bassa e il semicerchio in alto, di viola. E, come fatto in precedenza, i capelli con marrone e striping.

Piccole ondine, infine, col bianco e lo smalto picchiettato su alcune zone.

Pollici

Un palmizio.

Creo prima, col marrone, il tronco piegato e sottile. Poi, per le foglie, creo prima una base di forma col verde. Poi, col verde, come per creare delle foglie, creo le foglie. Dopo prende il giallo e creo dei punti luce, come vedete.

Una passata di top coat long lasting e voilà

risultato

Io spero che le mie pool girls nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!