Another summer look

Trucco estivo da sera

buongioooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio another summer look.

Occhi

Comincio applicando su tutta la palpebra mobile il mio blush rosato che fa parte del duo “Ibizia nights” di Benecos, utilizzandolo, appunto, come un ombretto.

Poi, intensifico la piega dell’occhio e l’angolo esterno con un ombretto duochrome sui toni del marrone che fa parte della palette duochrome di Neve cosmetics : twilight.

A questo punto, applico solo sulla parte centrale polline, un duochrome, sempre della stessa palette, sui toni del giallo oro molto luminoso.

Ora, disegno una line di eyeliner all’attaccatura delle ciglia con un ombretto nero aiutandomi con un pennellino da nail art con la punta molto molto sottile. Creo, infine, una codina. Io ho utilizzato, come ombretto, sempre di Neve, black sheep.

Con lo stesso ombretto, un nero assoluto bellissimo, riempio anche le mie sopracciglia aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Infine, due passate di mascsra nero volume sulle ciglai superiori. Il mio p di Avril

Base e labbra

Contorno e riempio le labbra con la matita di Avril “rouge franc” , un bellissimo rosso classico, iconico.

Per la base, invece, stendo una goccio di acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Purtroppo questo prodotto non c’è più in commercio, fortunatamente ne ho un altro boccettino. Dico purtroppo perché è una seconda pelle, adatto sia ine state che in inverno e rende la pelle davvero uniforme.

Hanno provato a replicare con un prodotto liquido abbastanza simile quelli di purobio con il loro sublime ma…non è proprio la stessa cosa.

Corpo le imperfezioni e illumino il contorno occhi col correttore di Avril anticernes” nella colorazione” porcelaine”.

Piccolo contouring scaldando l’incarnato e applico il blush sempre utilizzando il duo di Benecos di cui sopra. e voilà

Look

Io spero che il mio another summer look vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!