Light green makeup

Trucco occhi sui toni del verde brillante.

Buongiooooorno bellezze! Oggi realizziamo il mio light green makeup.

Occhi

Comincio applicando un bellissimo verde chiaro duochrome su tutta la palpebra mobile. Io lo faccio col polpastrello. Ho utilizzato “pioggia acida” della palette duochrome di Neve cosmetics.

Poi, comincio a creare un’ombreggiatura lungo tutta la piega dell’occhio utilizzando un verde più scuro. Il mio, sempre della stessa palette, è “mela stregata”…stupendo.

A questo punto, intensifico l’angolo esterno dell’occhio utilizzando un verde bosco molto intenso. Il mio è “Veleno”; sempre di Neve, sempre della stessa palette dei duochrome.

Ora la chicca. Solo sulla parte centrale, per rendere ancora più luminoso i verde chiaro e per un tocco di luce in più, utilizzo un color ghiaccio…appunto “ghiaccio” di Neve. Bellissimo come top coat ma anche come ombretto utilizzato da solo.

Ultimo step, una linea di eyeliner nero lungo l’attaccatura delle ciglia superiori con una codina piuttosto sottile. Il mio eyeliner è di Avril.

Poi, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Labbra e base

Per la base, utilizzo la mia acqua di tinta della so’bio étic. Correggo le imperfezioni e illumino il contorno occhi col correttore, di Avril, anticernes nella colorazione “Porcelaine”.

Leggero contouring col duo di Benecos “ibiza nights” e, infine, contorno e riempio le labbra con la matita di alverde “aubergine”; bellissimo marrone con una punta di violaceo.

E voilà

Risultato

Io spero che il mio light green makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!