Pink and purple makeup

Makeup occhi sui toni del rosa acceso e del viola.

Buongioooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio pink and purple makeup, makeup occhi sui ton del rosa acceso e del viola.

OCCHI

Per prima cosa, applico, picchiettando con il polpastrello, il pigmento di Alva “kiss of a rose” su tutta la palpebra mobile. E’ un bellissimo rosa acceso ma non eccessivo.

Con un pennellino morbido angolato, applico l’ombretto minerale di Neve “sang bleu” sulla piega dell’occhio e sfumo con un pennello da sfumatura.

Applico il duochrome ” utopia” (sempre sul viola ma con cangianze marroni) solo sulla parte esterna della palpebra mobile per intensificare il tutto  elo amalgamo bene col resto.

Applico l’eyeliner liquido nero di Avril all’attaccatura delle ciglia superiori e creo la mia codina lunga  e sottile. Mi allungo fino alla fine della sfumatura.

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Intensifico con un ombretto nero opaco (il mio è “black sheep” di Neve) la parte esterna della palpebra sfumando leggermente anche la linea i eyeliner, come vedete in foto.

Nella rima cigliare interna inferiore applico una matita nera che andrò,poi, a fissare con l’ombretto nero opaco.

Stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori.

E il trucco occhi è completo.

BASE

Per la base applico l’acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Correggo le imperfezioni con il correttore Avril “anticernes” nella colorazione porcelaine. Poi, fisso il tutto con l cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra co la matita rossetto “pastello” di neve nella colorazione “Vino”. Al centro, tampono con un po’ di pigmento rosa di Alva.

il trucco è completo.

Io spero sempre che vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!







Precedente Papaya per uso cosmetico Successivo Winter birds nails