Party night makeup

Buongioooorno bellezze!Oggi vi propongo questo party night makeup.

Makeup realizzato mettendo in evidenza la parte dorata utilizzando il color unicorno di Neve cosmetics. E’ un dorato molto molto raffinato, per nulla esagerato e mlto modulabile con un sottotono bronzo.

Ma passiamo al tutorial;)

BASE

Visto il caldo terrificante di questi giorni, alterno la mia solita acqua di tinta con il “flat perfection” sempre di Neve. E’un fondo minerale compatto. Ne prelev la quantità giusta con una semplicissima spugnetta e tampono. Vi assicuro che dura tutto il giorno senza lucidare. Uniforma benissimo la pelel che risulta come di seta al tatto…e alla vista.

Il correttore,quando utilizzo questo fondo, lo metto prima di stenderlo. Se necessario,tampono il tutto con la mia cipria minerale in polvere libera di Benecos. Magari solo sulla zona T.

OCCHI

Comincio a stendere ,con un pennello piatto, il mio unicorno su tutta la palpebra mobile. Io l’ho usato a pennello asciutto. Se volete aumentare l’effetto metallizzato usatelo con il pennello umido.

Volevo fosse abbastanza intenso quindi l’ho picchiettato sulla palpebra un paio di volte. Picchiettato non trascinato prorpio per renderlo più intenso.

Con un pennello angolato morbido prelevo un  ombretto borgogna a vado prima a picchiettarlo e sfumarlo nella piega dell’occho spostandomi verso l’esterno. Con un pennello piatto, prelevo lo stesso colroe e lo tampono all’angolo esternod ell’occhio, dove voglio sia più intenso. Sfumo benissimo con un pennello da sfumatura verso l’esterno e verso l’alto. Come vedete in foto.

Prelevo lo stesso colore con un pennello piatto angolato. Vado a creare una line adi unione tra la sfumatura fatta e la riam cigliare inferiore. Sfumo bene.

Eyeliner liquido nero e traccio la mia lienea non troppo doppia. Creo anche la mia codina,sottile e lunga.

Pennellino angolato piatto e polvere nera e riempio le mei sopracciglia.

Pennello morbido piatto e illumino la parte sotto l’arcata sopraccigliare con un ombretto shimmer bianco.

Sulle ciglia, applico due passate di mascara nero volumizzante. Sti attenta a pettinare bene le ciglia per dare ancora più volume.

LABBRA

Sulle labbra, dopo averle contornate con una matita,applico un rossetto rosa antico matt. E il look è completato.

spero vi sia piaciuto. Alla prossima bellezze:)




Precedente Olio di enotera Successivo Illuminante-come usarlo

2 commenti su “Party night makeup

    • thebeautyplanet il said:

      Ciao Chiara:) non è il solito dorato a volte finto…è molto delicato ma allo stesso tempo modulabile…puoi intensificarlo quanto vuoi e resta sempre molto elegante;)

I commenti sono chiusi.