Night makeup look

Trucco occhi sui toni del blu notte e dell’oceano.Super look per la sera.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio night makeup look, trucco occhi sui toni dell’azzurro mare e blu.

OCCHI

Con un pennello angolato morbido, applico un blu notte intenso sulla piega dell’occhio e sfumo molto bene verso l’esterno. Il mio è “Inchiostro” di Neve cosmetics.

fbt

Utilizzando un pennellino piatto e il correttore, taglio la palpebra, come vedete in foto. Comincio ad appoggiare il pennello un pochino sopra la palpebra mobile e, poi, riempio quest’ultima col correttore.

fbt

Ora,picchietto col polpastrello il colore “abracadabra” sempre di Neve della palette duochrome. Una sorta di azzurro fondale marino molto cangiante.

fbt

Poi, con un nero opaco, il mio è “Black sheep” di Neve aiutandomi con un pennellino piatto morbido, do itnnsità solo all’angolo esterno dell’occhio e sfumo verso la piega e verso l’esterno.

fbt

a questo punto, con un pennellino molt molto sottile e l’ombretto nero, vado a creare una linea come fosse di eyeliner creano anche una codina piuttosto lunga.

A questo punto, con una polvere nera e un pennellino angolato piatto riempio le mie sopracciglia. Poi, col mascara volume di Avril, stendo due passate sulle ciglia superiori. Adoro il volume che da’. A volt aumento l’intensità del volume con il mascara “false lashes” di Alverde. Forse anche meglio:P

E questo è il risultato:)

BASE

Per la base, ho steso la mia crema idratante e, solo qualche secondo dopo, il mio high coverage nella colorazione “Light medium” di Neve. Poi, ho coperto le imperfezioni più ostinate con il correttore Avril anticernes nella colorazione “porcelaine”(quando uso l’high coverage il correttore posso anche non metterlo). Infine, ho scaldato alcune parti del viso, come zigomi, un po’ le guance, lati della fronte e mento, con la terra si Avril nella colorazione “caramel doré”. Calcolate che l’ho usata con l’abbronzatura al posto del fondo. La adoro.

LABBRA

fbt

Ora, contorno e riempio le labbra con la matta “Nude” di Avril e applico un velo di gloss trasparente.

Applico un velo di blush e di illuminante nei punti strategici e voilà.

Ed ecco terminato il mio night makeup look. Io spero vi piaccia. Alla prossima bellezze!