Moda autunno 2023

I trends della nuova stagione

Buongiooooorno bellezze! Oggi parliamo di moda autunno 2023.

Per molti l’anno non inizia a gennaio, ma a settembre, dopo la pausa estiva, quando si rientra in città più o meno riposati, ma sicuramente carichi di nuovi propositi e idee.

E tutta questa voglia di novità non può che pervadere anche la moda e la nostra voglia di scoprire e sperimentare fin da subito le nuove tendenze per l’Autunno Inverno 2023 2024. 

Novità

Tante novità e qualche classico senza tempo che si riconferma e di cui possiamo tranquillamente iniziare a vestirci fin da ora.

Sicuramente quella del trench non è una nuova tendenza, ma un evergreen della moda che si riconferma con forza anche per il prossimo Autunno Inverno 2023 2024. Tante rivisitazioni sul tema, senza ovviamente snaturare la vera natura e funzionalità di questo capo così pratico, bello e versatile.

Sarà sicuramente una delle prime “tendenze” che (ri)comincerete ad indossare con i primi freschi e l’arrivo delle precipitazioni tipiche di stagione.

Black and white

La moda Autunno Inverno 2023 2024 sarà black & white, sia nelle fantasie che semplicemente nell’accostamento di due o più capi in tinta unita in questi due colori.

Una tendenza facilmente indossabile e ripetibile che vi garantirà look sempre cool ed eleganti. Via libera poi ai capi in pizzo: dai vestiti alle camicie, dalle gonne ai pantaloni, non c’è capo che non si declini anche in pizzo e non soltanto nelle varianti colore più conosciute come il nero o il bianco, ma anche in quelle più audaci e provocanti. Una tendenza da iniziare a sperimentare fin da subito anche nel quotidiano.

fantasie

Una bellissima novità per l’Autunno Inverno 2023 2024 è la tendenza fiori che questa volta però non sono stampati o ricamati, bensì si fanno 3d e sbocciano da gonne, abiti, giacche e pantaloni in un incredibile effetto tridimensionale che coinvolge non soltanto la vista, ma anche il tatto.

Denim

Un’altra tendenza non-tendenza è quella del total denim cha anche per l’Autunno Inverno 2023 2024 si riconferma di gran voga. Un classico della moda, perfetto per le mezze stagioni, ma soprattutto sempre cool ed attuale e con cui è davvero difficile cadere in errore.

Maglieria sottile

Ed infine la maglieria sottile che insieme al trench saranno le tendenze di cui vestirci fin da subito, non appena le temperature inizieranno a diminuire.

Calda, ma non troppo, comfy e funzionale la maglieria sottile vi accompagnerà anche per tutta la stagione fredda semplicemente giocando con il layering. Non soltanto nei classici colori autunnali e invernali come il grigio, il nero, o il marrone, la maglieria sottile per l’Autunno Inverno 2023 2024 si declina anche in tantissimi colori come l’azzurro (Fendi), il rosa (Cormio) o l’arancione (Anteprima).

alexander mcqueen, tendenze, autunno inverno 2023 2024, settembre 2023COURTESY OF ALEXANDER MCQUEEN

Le nuove tendenze moda da sperimentare a settembre: il trench

Sicuramente quella del trench non è una nuova tendenza, ma un evergreen della moda che si riconferma con forza anche per il prossimo Autunno Inverno 2023 2024. Tante rivisitazioni sul tema, senza ovviamente snaturare la vera natura e funzionalità di questo capo così pratico, bello e versatile. Sarà sicuramente una delle prime “tendenze” che (ri)comincerete ad indossare con i primi freschi e l’arrivo delle precipitazioni tipiche di stagione.

Alexander McQueen Autunno Inverno 2023 2024

saint laurent autunno inverno 2023 2024, tendenze, settembre 2023LAUNCHMETRICS.COM/SPOTLIGHT

Moda autunno 2023: il balck & white

La moda Autunno Inverno 2023 2024 sarà black&white, sia nelle
fantasie che semplicemente nell’accostamento di due o più capi in tinta unita in questi due colori. Una tendenza facilmente indossabile e ripetibile che vi garantirà look sempre cool ed eleganti.

Saint Laurent Autunno Inverno 2023 2024

gucci autunno inverno 2023 2024, tendenze, settembre 2023LAUNCHMETRICS.COM/SPOTLIGHT

Moda autunno 2023: il pizzo

Via libera poi ai capi in pizzo: dai vestiti alle camicie, dalle gonne
ai pantaloni, non c’è capo che non si declini anche in pizzo e non
soltanto nelle varianti colore più conosciute come il nero o il bianco, ma anche in quelle più audaci e provocanti. Una tendenza da iniziare a sperimentare fin da subito anche nel quotidiano.

Gucci Autunno Inverno 2023 2024

prada autunno inverno 2023 2024, tendneze, settembre 2023LAUNCHMETRICS.COM/SPOTLIGHT

Le nuove tendenze moda da sperimentare a settembre: i fiori 3d

Una bellissima novità per l’Autunno Inverno 2023 2024 è la tendenza fiori che questa voltà però non sono stampati o ricamati, bensì si fanno 3d e sbocciano da gonne, abiti, giacche e pantaloni in un incredibile effetto tridimensionale che coinvolge non soltanto la vista, ma anche il tatto.

Prada Autunno Inverno 2023 2024

ami paris autunno inverno 2023 2024, tendenze, settembre 2023ISIDORE MONTAG

Le nuove tendenze moda da sperimentare a settembre: il total denim

Un’altra tendenza non-tendenza è quella del total denim cha anche per l’Autunno Inverno 2023 2024 si conferma di gran voga. Un classico della moda, perfetto per le mezze stagioni, ma soprattutto sempre cool ed attuale e con cui è davvero difficile cadere in errore.

Ami Paris Autunno Inverno 2023 2024

fendi autunno inverno 2023 2024, tendneze, settembre 2023LAUNCHMETRICS.COM/SPOTLIGHT

Le nuove tendenze moda da sperimentare a settembre: la maglieria sottile

Ed infine la maglieria sottile che insieme al trench saranno le tendenze di cui vestirci fin da subito, non appena le temperature inizieranno a diminuire. Calda, ma non troppo, comfy e funzionale la maglieria sottile vi accompagnerà anche per tutta la stagione fredda semplicemente giocando con il layering. Non soltanto nei classici colori autunnali e invernali come il grigio, il nero, o il marrone, la maglieria sottile per l’Autunno Inverno 2023 2024 si declina anche in tantissimi colori come l’azzurro (Fendi), il rosa (Cormio) o l’arancione (Anteprima).

Fendi Autunno Inverno 2023 2024

E allora, quale stile vi piace di più?

Iscrivetevi al blog qui per rimanere aggiornati

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!