Rust makeup

Make up occhi color ruggine

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio rust makeup, makeup occhi color ruggine.

Occhi

Dopo aver annullato la palpebra con un fondo minerale compatto( io ho utilizzato high coverage di Neve cosmetics nella colorazione light neutral), applico un color ruggine sulla palpebra mobile, un po’ come fosse una base, aiutandomi con il polpastrello essendo il colore molto satinato e duochrome. Io ho utilizzato ” human” della palette dei duochrome di neve, appunto.

Poi, intensifico l’angolo esterno e sfumo verso la piega con un color borgogna. Io ho utilizzato “ufo” sempre di neve, un colore più intenso, sempre duochrome sempre brillante. vado, poi, col pennello a intensificare ancora un po’ solo la parte esterna.

Ora, matita marrone intenso e creo una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori creando, poi, una codina piuttosto lunga. Infine, fisso la matita con un ombretto opaco dello stesso colore.

Io ho utilizzato la matta marrone di Avril mentre pr l’ombretto opaco che va a fissarla, “espresso” sempre di Neve.

A questo punto, applico due passate di mascara nero volume, sempre di Avril

.

Ora, riempio le sopracciglia con un ombretto nero opaco aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Labbra e base

Per la base, ho applicato l’acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Corretto le imperfezioni e illuminato alcune parti del viso con il correttore di Avril anticernes nella colorazione “Porcelaine”.

Mattiico il tutto con un velo di cipria della linea sensitive nella colroazione “Light” di Alverde . Scaldo, infine, le zone del contouring e applico il blush utilizzando il duo “ibiza nights” i Benecos.

per le labbra, utilizzo la matita labbra di Neve nella colorazione “Vino”. Top.

E voilà:) Io spero che i mio rust makeup vi piaccia.

Iscirvetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!