Autumn equinox ladies nails

Benvenuto autunno.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare le mie autumn equinox ladies nails.

Occorrente

  • base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • smalto marrone cioccolato
  • pennellini: liner e striping
  • acrilici colorati

Preparazione

Solita preparazione. Attendete tar uno strato e l’altro l’asciugatura. Quindi, stendo una passata di base, due di smalto marrone e una di top coat matte. Fatto tutto, comincio a disegnare.

Sagome

Creo un beige piuttosto chiaro aggiungendo una punta di marone al bianco. Liner, e comincio a dare forma alle mie sagome.

Parto sempre prima dalla testa: un tondo ottenuto appoggiando il pennellino liner. scendo un pochino per il collo e i allargo per le spalle.

Ora. Dito medio. Scendo per il busto a clessidra, creo le braccia, come vedete e scendo allargandomi per la, veste. Cerchiamo, come vedete in foto, di dare un po’ di movimento al tutto.

Indice: stessa cosa ma il corpo, stavolta, è leggermente inclinato verso sinistra . Quindi, braccia( pensate di dividere il braccio in tre parti), scendo a clessidra e mi allargo per la veste.

Ultima figura sull’anulare: qui scendo semplicemente a clessidra e poi verso il basso. Braccia allargate verso l’esterno a formare una V.

Mignoli e pollici

Per quanto riguarda i mignoli, mixando marroncino , giallo e arancio do forma alle mie spighe di grano. Creo prima gli steli sottili con lo striping, poi, il, cuore ( un fuso) e delle linee sottili everso l’esterno, non troppo marcate, col giallo.

Per i pollici, invece, tante fogline con base arancione e cuore rosso. La forma è creata disegnando una specie di v con uno stelo al centro.

Dettagli medio

Ora, passiamo al medio. Creo prima un rosso scuro e coloro la parte centrale del busto e la gonna. Poi, col rosso puro, creo dei punti luce sulla gonna per dare anche movimento. Maniche con un arancione scuro.

Fatto questo, prima col rosso poi con l’arancione, creo, al posto della classica chioma di capelli, tante foglioline, come fatto per i pollici ma ancora più stilizzate, una vicina all’altra per creare, appunto, la chioma che cade verso il basso sul lato sinistro.

Infine, una sorta di cesto tra le mani.

Indice

A questo punto passo all’indice.

Coloro sempre col rosso scuro top e gonna. Poi, col rosso puro, creo dei punti luce sul lato destro del corpetto e della gonna.

Infine, prima creo un arancione scuro per i capelli che cadono verso il basso a sinistra. Poi, con un arancione più chiaro, creo i punti luce per evidenziare la chioma, come vedete in foto.

A questo punto, a lato, foglioline rosse e arancioni a fare da cornice.

Anulare e spighe

Ora, capelli arancioni con uno chignon per la donna sull’anulare. Poi, diluisco un pochino di più l’arancione chiaro e coloro il vestito. Diluisco un po’ di più il colore per rendere la trasparenza della veste.

Poi, per la maniche e la base, aggiungo una puntina di giallo e completo il tutto.

Foglioline tutt’attorno per completare.

Infine, creo due, tre spighe a lato della figura sul medio.

Una passata di top coat long lasting e voilà

Risultato

Io spero che le mie autumn equinox ladies nails vi siano piaciute.

Iscrivete i al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!