Mermaid eyes makeup

Trucco occhi sui toni dell’oceano:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio mermaid eyes makeup.

OCCHI

Come primo step. andiamo a tracciare una linea all’attaccatura delle ciglia superiori con una matita blu notte ce poi, come vedete, sfumiamo su tutta la palpebra mobile. La mia è di Avril.

Ora, prelevo un po’ di ” abracadabra” dalla palette di duochrome di Neve e lo applico su tuttala palpebra mobile col polpastrello. Questo colore è un duochrome a base azzurra bellissimo, mi richiama davvero i colori dei fondali dell’oceano.

Poi, con un marroncino, intensifico l’angolo esterno dell’occhio e lo sfumo verso la piega con un pennellino angolato morbido. Io ho utilizzato, sempre di Neve, noisette, un nocciola ottimo come colore di transizione e come colore freddo da contouring.

Infine, con un marrone più scuro, intensifico la parte esterna dell’occhio. Il mio è “espresso”; un bel marrone scuro opaco di Neve, e amalgamo bene il tutto utilizzando un pennellino da sfumatura.

E ancora, disegno una linea di eyeliner nero all’attaccatura delle ciglia superiori. Il mio eyeliner liquido è i Avril, ha il pennellino in setola sottile adatto sia per linee sottili che spesse.

Riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Infine, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori. Il mio è sempre di Avril.

Sporco la rima cigliare inferiore col marrone scuro utilizzato prima e intensifico lo sguardo con una matita nera all’intern della rima cigliare inferiore.

e voilà

Io spero che questo trucco occhi, mermaid eyes makeup, vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!