Luminous light makeup

Trucco occhi luminoso da giorno.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio luminous light makeup, un trucco occhi luminoso sì ma portabilissimo anche da giorno.

OCCHI

Come primo step stendo, su tutta la palpebra mobile con il polpastrello, un dorato duochrome. Io ho utilizzato “Polline” di neve cosmetics. Lo adoro…è un dorato con dei riflessi rosati bellissimo.

Aiutandomi con un pennello angolato morbido, applico, nella parte esterna, un color marroncino leggermente satinato. Il mio è “croissant” sempre di Neve, un color biscotto satinato. Sfumo, poi, il tutto verso la piega dell’occhio.

Intensifico un po’ l’angolo esterno applicando una punta di marrone più scuro e lo sfumo solo sulla parte esterna. Io ho utilizzato “espresso” di Neve.

Solo al centro della palpebra mobile applico un color platino. Il mio è “ghiaccio” di Neve, stupendo anche come illuminante.

A questo punto, traccio una linea i eyeliner nero liquido all’attaccatura delle ciglia superiori creando, successivamente, una codina abbastanza lunga e sottile. Il mio eyeliner è di Avril.

Sulle ciglia superiori applico due passate di mascara nero volume. Io ho utilizzato quello di Avril.

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto e voilà.

BASE

Per la base utilizzo la mia acqua di tint della so’bio étic nella colorazione più chiara. Il mi fondo preferito.

Correggo le imperfezioni del viso con l’anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine” e, infine, fisso la zona T delviso con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita pastello labbra di Neve nella colorazione “leechees”.

Realizzo un delicato contouring e applico il blush con il duo “ibiza night” di Benecos e applico, infine, l’illuminante nelle zone strategiche. Utilizzo il mix di Alverde, davvero davvero bello.

Io spero l’idea vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!