Light luminous makeup

Trucco occhi molto leggero e luminoso. Un tocco di pura luce.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio light luminous makeup, un trucco occhi molto luminoso…bagliori di luce:)

OCCHI

fbt

Come prima cosa, opacizzo la palpebra mobile fino alla piega dell’occhi con un color nocciola chiaro. I ho utilizzato “Noisette” di neve cosmetics.

fbt

Ho intensificato un po’ la piega dell’occhio e l’angolo esterno con un marrone più intenso e leggermente satinato. Il mi è il color “croissant” sempre di Neve.

fbt

Poi, comincio a mettere luce sui miei occhi. Con il polpastrello, picchietto su tutta la palpebra mobile un dorato tenue, con una puntina di rosegold all’interno. Il mio è “Unicorno” di Neve.

Solo al centro della palpebra mobile, applico, sempre tamponando col polpastrello, un color argentato. Il mio è “ghiaccio” di neve. Un vero e proprio color ghiaccio, luce pura.

fbt

Successivamente, realizzo la mia linea di eyeliner con l’eyeliner liquido di Avril. Realizzo, poi, anche al mia codina, piuttosto lunga e non troppo spessa.

fbt

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con u pennellino angolato piatto e applico, all’interno dell’occhio, una matita nera. La mia è “charbon” di Avril.

fbt

Applico, poi, due passate di mascara nero volume. Il mio è sempre di Avril.


fbt

BASE

Per la base, applico, con un pennello piatto per fondotinta, la mia acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara.

Poi, correggo le imperfezioni con il correttore “anticernes” di Avril nella colorazione “Porcelaine”. Infine, fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera d Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

fbt

Contorno e coloro le labbra con la matita rossetto Pastello di Neve nella colorazione “Lechees”.

Realizzo un leggero contouring e applico l’illuminante nelle zone strategiche e voilà.

Io spero che l’idea vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!