Jeans passion

I modelli che andranno di più in quest’inverno e non solo…

Buongiooooorno bellezze! Oggi parliamo di Jeans passion.

Il jeans, un capo che non passa mai, e non passerà mai, di moda. Vive negli anni, rivisitato nei modelli e nei colori ma chi non ne ha nel proprio armadi?

Spesso è proprio il capo che ci salva quando non sappiamo cosa mettere. Versatilissimo sia come capo sportivo sia abbinato a una giacca elegante, abbinamento che adoro anche negli uomini.

Ma diamo uno sguardo ai modelli più in voga in questo periodo e che continueremo a vedere anche verso la primavera.

Per il 2018 il focus sarà tutto su applicazioni, ricami o inserti a contrasto che ri-danno nuove forme alle silhouettes più classiche.

Se il prossimo anno vorrete continuare a indossare i jeans, ma in chiave “brand new”, non temete: le alternative ai boyfriend e agli immancabili skinny jeans non mancano.

I MODELLI

Basta un inserto in jeans ai lati del jeans per creare un carinissimo effetto a zampa. Prima idea di questa serie:)

Lo skinny nero…che novità, direte voi. Non come modello ma in questa versione sì. Sfilacciati su tutta la lunghezza ai lati delle gambe. Davvero carini.

E continua ad impazzare la moda “perline e cristalli” sui capi d’abbigliamento…non da meno sui jeans, come vedete in foto.

Altro ritorno agli anni ’70. La base del jeans, in questo caso bianco, si apre con una ruche. Effetto zampa in chiave moderna.

Altro skinny ma questa volta con la base fatta a corolla..molto molto femminili.

I pantaloni a palazzo sono stati il must quest’autunno. E continueranno ad esserlo quest’inverno e in primavera anche associato ai jeans, rigorosamente a vita alta.

Altro trend che non passerà dik moda sono i jeans con i talgi sulel ginoccha. Qui nelal versione skinny e neri…a mi avviso molto sexy anche con un paio di collant a rete.

E per finire un ritorno agli anni ’90 con un jeans a vita alta e di un azzurrino slavato.

Mia nonna aveva ragione quando diceva”non buttar via subito le cose che tornano sempre di moda”…già:)

E voi?siete jeans addicted? Alla prossima bellezze!!!