Bronze makeup

Makeup completo sui toni del bronzo.

Buongiooooorno bellezze! Giornata uggiosissima da me oggi…motivo per cui vi porto un po’ di sole con il mio bronze makeup.

Si tratta di un trucco occhi molto luminoso sui toni del bronzo e dell’oro richiamati anche sulle labbra. Ma passiamo al tutorial.

BASE

Per la base, ho steso con un pennello piatto e largo da fondotinta la mai acqua di tinta. E’ la stesura, per questo prodotto, che forse preferisco perchè uniforma benissimo l’incarnato.

Ho picchiettato l’anticernes di Avril sulel imperfezioni e mattificato e fissato il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

Ne ho prelevata una piccola quantità con un pennellone per cirpia e ho tamponato delicatamente sul viso per fissare la mIA base.

OCCHI

Con un pennellino piatto applico un color dorato su tuttala palpebra mobile. Il mio è leggermente shimmer come tutto il makeup occhi. Volevo dare, con questi prodotti, maggior luminosità e un tocco glam.

Con lo stesso pennello, applico un marroncino con riflessi bronzo, sempre shimmer, sull’angolo esterno dell’occhio disegnando una sorta di V che andremo a sfumare verso il la piega dell’occhio. Ne applico ancora un po’ per aumentarne l’intensità.

Applico lo stesso colore, con un pennello piatto angolaro, sulla rima cigliare inferiore.

Con un pennellino più piccolo, sempre piatto angolato, e una polvere nera riempio le mie sopracciglia.

Pennello piatto morbido stavolta e tampono un pochino di ombretto bianco shimmer sotto l’arcata sopraccigliare.

Eyeliner liquido nero e disegno una linea non troppo sottile nè troppo spessa all’attacatura delle ciglia superiori. Disegno anche la mia linguetta…abbastanza lunga.

Applico la matita nera all’interno della rima cigliare inferiore per dare più itnensità allo sguardo e applico, sulle ciglia superiori, due passate abbondanti di mascara nero.

E il trucco occhi è temrinato.


LABBRA

Contorno le labbra con una matita aranciata e le riempio con un rossetto leggermente metallizzato ma dello stesso colore.

E il look è completo

E’ davvero veloce da fare…basta prenderci un pochino la mano con le sfumature ma con due soli ombretti create un look luminoso. Alla prossima bellezze!!!