Green makeup look

Trucco occhi utilizzando la palette duochrome di Neve sui toni del verde.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio green makeup look utilizzando la palette duochrome di Neve sui toni del verde.

Sì, si dice che verde su verde non va bene ma dipende dai sottotoni e dalla sfumatura di verde. Guardate per credere:P

OCCHI

GREEN MAKEUP LOOK

Come prima cosa, picchietto all’angolo esterno dell’occhio un verde con delle nuances marroni all’interno. Io ho utilizzato “veleno” di Neve cosmetics

ww.nevecosmetics.it

A questo punto, dopo aver sfumato verso la piega dell’occhio il colore precedente, applico fino a poco più della metà della palpebra mobile un altro verde più satinato. Io ho utilizzato “mela stregata”; un verdone duochrome bellissimo, sempre dalla stessa palette di Neve.

Sfumo e amalgamo i due colori senza mescolarli troppo l’uno con l’altro aiutandomi con un pennello morbido piatto.

https://thebeautyplanet.altervista.org/

Ora, col polpastrello dell’anulare, picchietto la palpebra ancora nuda verso l’interno dell’occhio con un verde acido molto brillante con delle sfumature dorate. Quello che h utilizzato io si chiama “Pioggia acida”:

linea di eyeliner nero liquido

A questo punto, traccio una linea di eyelienr nero liquido, io uso quello di Avril, lungo la rima cigliare supriore allungandomi per creare una codina lunga a non troppo spessa.

mascara volume di Avril

Poi, sporco la rima cigliare inferiore col primo verdone utilizzato e, infine, stendo due passate di mascara nero volume, io uso quello di Avril, sulle ciglia superiori.

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera, aiutandomi con un pennellino angolato piatto, e voilà.

BASE

Perla base, stendo con un pennello fitto er fondotinta liquidi la mia acqua di tinta so’bio nella colorazione più chiara. Copro le imperfezioni con il correttore di Avril nella colorazione “porcelaine” e, infine,mattifico le zone più lucide co la cipria minerale di Benecos nella colorazione “Light sand”; polvere libera.

LABBRA

GREEN MAKEUP LOOK

Per e labbra, le contorno e riempio con la matita “Nude” di Avril e, successivamente, applico un velo di gloss trasparente(neve).

Realizzo un leggero contouring e applico il blush utilizzando il duo di Benecos “Ibiza nights” e il mio green makeup look è terminato.

Ricordtevi di iscrivervi al blog cliccando qui thebeautyplanet

Sotto vi lascio il mio video precedente su youtube. Iscrivetevi anche al canale:)

iscrivetevi al canale:)

Alla prossima bellezze!!!