Fast and elegant makeup

Trucco occhi semplice ma molto elegante.

Buoongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio fast and elegant makeup.

Occhi

Per prima cosa neutralizzo la palpebra mobile con un fondo minerale chiaro. Io utilizzo l’high coverage di neve cosmetics nella colorazione light neutral.

Poi, prelevo una punta di un beige opaco e, con un pennellino angolato morbido, sfumo il colore all’angolo esterno verso la piega dell’occhio. Il colore che ho utilizzato “Noisette” di Neve.

Ora, intensifico, e sfumo leggermente lungo la piega, l’angolo esterno dell’occhio con un borgogna shimmer molto intenso. Il mio è “ufo” sempre di Neve.

Fatto ciò, delineo l’attaccatura delle ciglia superiori con una matita nera e realizzo una codina lunga e sottile. La matita che ho utilizzato è “charbon” di Avril, meravigliose ragazzi le matite occhi e labbra di Avril.

La fisso, successivamente, con un ombretto nero opaco. Il mio è “black sheep” di neve.

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera utilizzando un pannellino angolato piatto.

Poi, applico un kajal nero all’interno della rima cigliare inferiore ( il mio è di benecos) e, ultimo step, applico sulle ciglia superiori e inferiori un mascara nero volume.

Il mio è sempre di Avril.

Labbra

A questo punto passo alle labbra. Le contorno e riempi con una matita rosso classico. La mia è “rouge franc” di Avril.

Base

Per la base, parto con una bellissima skincare che, già da sola, vale tutto il makeup.

Poi, applico la mia acqua di tinta nella colorazione n 1 di so’bio. Purtroppo l’hanno tolta dal commercio ma sfrutto ancora la scorta che avevo 😛

Correggo le piccole imperfezioni e uniformo il contorno occhi col correttore anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine”.

Infine, un po’ di contouring col duo “ibiza nights” prelevando bronzer e blush con un kabuki applicando il prodotto dagli zigomi verso le tempie.

Il duo è di Benecos.

E voilà

Io spero che il mio fast and elegant makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi su social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!