Everyday violet look

Trucco occhi sui toni del viola e del lilla.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio everyday violet look.

OCCHI

Come prima cosa, disegno una linea all’attaccatura delle ciglia superiori non precisissima perché, poi, andrò a sfumarla, come vedete nella seconda foto. E’ solo per dare una sorta di linea guida a quello che farò.Io ho utilizzato un kajal di Benecos di color viola.

Ora, applioc su tuttala palpebra superiore un color bianco gesso opaco. Il mio è”cocco” di Nevecosmetics

Continuo applicando dalla metà, più o meno, della palpebra mobile fino all’angolo esterno dell’occhio un viola opaco piuttosto acceso. E, con la base bianca sotto, viene messo ancora più in risalto. Sfumo il tutto verso la piega dell’ occhio utilizzando un pennello angolato morbido.

Fatto questo, intensifico la parte più esterna dell’occhio con un viola più scuro e, questa volta, leggermente satinato. Io ho utilizzato “shopping” sempre di neve. L’ho pi sfumato verso la piega dell’occhio con un pennello da sfumatura.

Continuo creando una linea di eyeliner nero all’attaccatura delle ciglia superiori. Io ho utilizzato l matita nera “Charbon” di Avril che vado, poi, a fissare con un ombretto nero opaco. Il mio è “black sheep” sempre di neve.

Infine, ho applicato due passate di mascara nero volume, di avril il mio, sulle ciglai superiori e una su quelle inferiori.

Ho poi, riempito le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennelli angolato piatto e intensificato lo sguardo utilizzando una matita all’interno della rima cigliare inferiore. La mia è nera di benecos.

CONTORNO OCCHI

Per il contorno occhi ho applicato il correttore di avril anticernes nella colorazione “Porcelaine” fissato, poi, con la cipria impalpabile di Alverde della linea sensitive nella colorazione light.

E il trucco è completo:)

Io spero che il mio everyday violet look vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi su social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!