Elegant makeup

Buongiooorno bellezze!Oggi vi propongo un elegant makeup, ispirato ad un tutorial di Nikki tutorial.

Si tratta di un makeup occhi sui toni del marroncino e del bianco. Ho scoperto di amare follemente il bianco opaco per determinati trucchi.Penso diano luminosità allo sguardo. Ma passiamo subito al tutoria;)

BASE

Al solito, ho utilizzato la mai acqua di tinta so’bio, corretto le imperfezioi con l’anticernes di Avril e attificato il tutto con la cipria minerale di Benecos.

OCCHI

Comincio stendendo un ombretto bianco opaco su tutta la palpebra mobile.Il mio è cocco di Neve cosmetics. Lo adoro.



Con un pennello anfolto morbido applico un marroncino sulla piega dell’occhio.Il colore che ho usato è il croissant sempre di Neve.

Lo sfumo bene verso l’esterno.

Intensifico il colore appne aapplicoato con un marrone più scuro,sempre opaco e lo sfumo senza arrivare troppo all’esterno dell’occhio.Il colore utilizzzato è espresso di Neve.

Intensifico il colore(espresso) sulla parte esterna della palpebra. Disegno uan sorta di v e sfumo bene,come vedete in foto.

Pennellino piatto angolato e applico lo stesso colroe anche sulla riam cigliare inferiore.

Eyeliner liquido nero(il mio è di Avril…favoloso e dura tutto il giorno senza sbavare nè perdere di colore). Traccio una linea all’attaccatura delle ciglia non troppo spessa. Formo la mia codina sottile e piuttosto lunga verso l’esterno dell’occhio, a seguire la sfumatira fatta con l’ombretto.

Riempio le mei sopracciglia con una polvere nera. Mi aiuto con un pennellino angolato iatto.

Sotto l’arcata sopraccigliare applico un ombretto bianco shimmer per illumnare il tutto ed evidenziare le sfumature.

Applico due passate di mascara nero volumizzate. Il mio è sempre di Avril. Trno a dire che i prodotti di questo brand francese sono favolosi come qualità e rpezzo competitivo.

Il Trucco occhi è completato.

LABBRA

Disegno prima il contorno labbra con una matita borgogna e riempio le labbra con un rossetto dello stesso colore. E il gioco è fatto.

Spero al solito che il look vi piaccia.

Fatemi sapere nei commenti e datemi semrpe quache spunto su cui giocare e creare. Alla prossima bellezze!!