Elegant cat eyes

Trucco occhi sui toni del marroncino in stile cat eyes.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio elegant cat eyes.

OCCHI

Per prima cosa, uniformo la palpebra utilizzando un color nocciola chiaro . Il mio è “noisette” di Neve cosmetics. Poi, con un marroncino più scuro e leggermente satinato, evidenzio l’angolo esterno dell’occhio e sfumo verso la piega, come vedete. Il marrone che ho usato, sempre di Neve. è”croissant”.

Ora, con un pennellino da sfumatura, sporco la rima cigliare inferiore con “croissant”. A questo punto, con un eyeliner liquido, traccio una linea all’attaccatura delle ciglia superiori e la unisco ad un’altra sottile che parte dall’angolo esterno, come vedete.

Il mio eyeliner nero è di Avril.

Ora, con lo stesso eyeliner, traccio una linea molto molto sottile all’attaccatura delle ciglia inferiori allargandomi una volta raggiunto l’interno dell’occhio.

Poi, coloro lo spazio lasciato libero delle due linee di eyeliner con un ombretto nero opaco. Il mio è “back sheep” di Neve.

Sporco un pochino anche la linea lungo la rima cigliare inferiore.

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera e, come ultimo step, stendo due passate di mascara volume nero di Avril.

BASE

Finché ce n’è, stendo la mia amata acqua di tinta della so’bio étic (non mi spiego perché è fuori produzione) nella colorazione più chiara. Correggo le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine” e, infine, mattifico la zona T (e dove ho applicato il correttore) con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

Matita Avril “rouge franc”

Contorno e riempio le mie labbra, dopo aver steso un velo sottilissimo di burro cacao, con la matita di Avril nella colorazione “rouge franc”.

Realizzo un leggero contouring e voilà.

fbt

Io spero, come sempre, vi piaccia il mio elegant cat eyes. Ricordatevi di iscrivervi al blog cliccando qui Thebeutyplanet e al canale youtube. Qui sotto l’ultimo video. Aprite il canale e cliccate su “iscriviti” cliccando anche sulla campanella.

Alla prossima bellezze!!!