Double eyeliner makeup

Trucco occhi grafico.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio double eyeliner makeup.

Occhi

Per prima cosa, uniformo la palpebra con un fondo minerale. Il mio è di Neve: high coverage nella colorazione light neutral.

Poi, comincio a disegnare una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori, creando infine una codina sottile e piuttosto lunga. Ho utilizzato la matita nera charbon di Avril e l’ho fissata,poi, con un ombretto opaco nero.

Il mio è black sheep di Neve, il nero assoluto.

Ora, con un pennellino sottile da nail art e un ombretto rosso scuro (Il mio è red carpet di Neve), disegno, molto lentamente, un’altar linea di eyeliner sopra la prima cercando di dare lo stesso spessore. Prendete, appunto, la prima linea come linea guida.

Fatto questo, applico un kajal nero all’interno della rima cigliare inferiore sfumandola verso il basso. Io ho utilizzato il kajal nero di Benecos.

A questo punto, stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori col mio mascara del cuore di Avril. Una bomba.

Infine, riempio le, sopracciglia con una polvere ebra aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Labbra e base

Ora, contorno e riempio le labbra (scusate la risoluzione della foto ma non c’era molta luce) con una matita prugna. La mia è aubergine del marchio Alverde che potete trovare negli store dm.

Per la base stendo la mia acqua di tinta della so’ bio nella colorazione più chiara. Copro le piccole imperfezioni e correggi il contorno occhi con l’altro prodotto della vita: il correttore di Avril anticernes nella colorazione “Porcelaine”.

Piccolo contouring e blush col duo di benecos ibiza night e voilà:)

Io spero che il mio double eyeliner makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui sociale sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!