Double cut crease makeup

Cut crease sui toni del bronzo…bellissimo.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio double cut crease makeup, cut crease sui toni del bronzo utilizzando i colori Neve cosmetics.

OCCHI

Partiamo dagli occhi. Al solito, ai lati e togliendo l’eccesso di colla, applico il mio scotch carta per dare una forma allungata alla mia sfumatura.

Con un pennellino per eyeliner, applico nella piega dell’occhio il color espresso, un marrone matte molto scuro e disegno una linea che segue quella dello scotch, come vedete in foto.

Con un pennellino da sfumatura sfumo portando il colore verso l’alto e leggermente verso l’esterno dell’occhio.

Aggiungo il color Fenice, un bronzo duochrome, leggermente sopra il marrone e sfumo molto bene i due colori, sempre verso l’alto e verso l’esterno dell’occhio.

Aiutandomi con un pennello piatto, prelevo un po’ del mio fondotinta e vado a realizzare il cut crease,come vedete qui.

Eyeliner liquido nero a comincio a tracciare una prima linea molto sottile all’attaccatura delle ciglia. Creo poi, come ho fotografato sopra, un piccolo triangolo.

Comincio a riempire il triangolo creato con l’eyeliner con il color “chimera, un duochrome sui toni del marrone. Riempio il triangolo e sfumo spostandomi un pochino verso il centro.

Applico, vicino a questo colore, un marroncino più chiaro. Io ho usato “croissant”; sempre matte e amalgamo il tutto.

Fatto questo, nell’ultima parte della palpebra mobile, applico un bronzo shimmer molto luminoso. Io ho usato “human”: Adoro questo colore e amalgamo bene il tutto.

Traccio la mia linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori.

Sulal rima cigliare inferiore vado ad applicare una matita nera che fumerò poi con un ombretto nero matte.

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino piatto angolato e applico due passate di mascara nero volumizzante.

Sfumo con le dita, sotto le sopracciglia, una matita bianca.

E il trucco occhi è finito.

BASE

Al solito, stendo con la blender la mai acqua di tinta, correggo le imperfezioni con l’anticernes di avril e fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

LABBRA

Contorno le labbra e le riempio con la matta nude di Avril e riempio il centro con una matita sui ton del mattone.

Io spero che il makeup vi sia piaciuto. Alla prossima bellezze!!!