Colori smalti

Primavera 2022: le tonalità da scegliere per la prossima manicure

_cover smalti

Buongioooorno bellezze! Oggi parliamo dei colori smalti per al primavera 2022.

Nude, very peri, rosso scuro e blu saranno le nuance più gettonate fra i colori smalti primavera estate 2022

Look bon ton o colore catchy? A voi la scelta! Non importa che sia multicolor, monocromatica o minimal: scegliendo lo smalto primavera 2022 più glam fra quelli da noi selezionati, sarà impossibile sbagliare! Ecco una lista dei prodotti tra cui scegliere per la vostra nail art primaverile.

15

Colori smalti primavera estate 2022: nude sì, ma luminoso

Anche per questa primavera estate, i toni nude – dal rosa pallido fino al caramello caldo – si impongono tra le tonalità più glam come colori smalto 2022, da sfruttare, per esempio, quando si è indecisi (il motivo? Si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit).

Le Mini Macaron Salted Caramel

Dal finish creamy, è un soffice e caldo marrone speziato.

5

Unghie primavera 2022: sfumature di rosso

Dal poppy red al rosso scuro, anche il colore unghie 2022 più classico si impone con tutte le sue sfaccettature, inclusa un’ insolita declinazione dark tendente al viola che amiamo molto.

Colori smalto primavera estate 2022: a tutta vitamina

Gli immancabili colori pop che anticipano il mood estivo. Per l’estate 2022 il giallo, l’arancione e il rosa fluo sono accostati a manicure multicolor che danno il meglio su unghie lunghe o lunghissime.

Colori smalto 2022: l’immancabile very peri

Tra i colori unghie primavera 2022 non poteva mancare il very peri, il colore dell’anno secondo il Pantone Color Institute, un’istituzione in fatto di consulenza colori e previsioni sulle tendenze cromaticheVery Peri – dicono sul sito ufficiale Pantone – mostra un’attitudine vivace e gioiosa, una presenza dinamica che incoraggia la creatività che sa osare e un’espressività fantasiosa. Ottima scelta, quindi, per le vostre manicure (anche per le unghie gel estive 2022).

Unghie primavera estate 2022 very peri

Colori unghie estate 2022: blu e azzurro chiaro

Due tonalità fredde, infine, per chi ama la palette degli azzurri e dei blu. Sofisticate, eleganti, perfette su qualsiasi tipologia di unghia.

Unghie metallizzate

Le passerelle lo avevano annunciato: gli smalti metallizzati saranno una delle tendenze della prossima stagione, portando un tocco glam e rock ai nostri look. Dua Lipa è una fan (e anche noi). Via libera quindi all’oro, all’argento e all’oro rosa.

Unghie primavera estate 2022 smalto metallizzato

Finish perlato

Collane, orecchini, spille e fermagli per capelli: le perle sono una delle grandi tendenze del 2022 (annunciate da Pinterest). Gli smalti perlati saranno quindi un must della prossima primavera estate. Dal rosa pallido al bianco latte: la manicure romantica per eccellenza.

Unghie primavera estate 2022 smalto perlato

Verde menta

Un’altra tonalità che non mancherà sulle nostre unghie è quella del verde, tendente soprattutto al color menta. Una nuance a dir poco perfetta su pelle abbronzata e incarnati scuri. 

Unghie primavera estate 2022 colore verde
Unghie gialle
Brillante e vivace, il giallo è il colore per eccellenza dell’estate perché ricorda il sole e trasmette tutta la spensieratezza della calda stagione. Le sue tonalità vibranti e vitaminiche sulle nostre unghie sono la sferzata di energia di cui abbiamo bisogno. 


Bianco soft

Tra i colori di tendenza per unghie troviamo il bianco soft. Morbido, pulito e semplice dona un senso di pace e tranquillità, molto diverso dalla versione gesso che abbiamo visto fino adesso. Se l’obiettivo è quello di risaltare l’abbronzatura, il bianco è senza dubbio la scelta più azzeccata.

E tu, quale colore indosserai?

Io spero che parlare di colore smalti per questa nuova stagione vi abbia dato ispirazione.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!

Cliccate il link se volete avere un offertona su…guardate un po’