Saturday purple makeup

Trucco occhi satinato sui toni del viola intenso.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio saturday purple makeup.

OCCHI

Comincio a stendere un color bianco gesso su tutta la palpebra mobile. Il mio è “cocco” di Neve cosmetics

Poi, dal centro all’esterno dell’occhio, applico un viola intenso satinato. Io ho utilizzato “sang bleu” sempre di Neve: un ombretto minerale in polvere libera duochrome favoloso e lo sfumo verso l’esterno.

Fatto ciò, applico solo all’angolo esterno dell’occhio un viola scuro matte che andrò a sfumare lungo tutta la piega dell’occhio aiutandomi con un pennello da sfumatura morbido.

Il mio viola è “shock” di Neve.

E ancora, traccio una linea di eyeliner nero lungo l’attaccatura delle ciglia superiori e creo, infine, una codina sottile e abbastanza lunga. Il mio eyeliner è di Avril

Infine, riempio le sopracciglia, aiutandomi con un pennellino angolato piatto, con una polvere nera.

Labbra

Ora, contorno e riempio le labbra con la matita “nude” di Avril, un bellissimo nude sui toni del beige non troppo chiaro e dal finish matte.

Base

Ultimo step, applico, come base, la bb cream della so’bio étic nella colorazione più chiara e non la fisso. Fa ancora freddino e, con una buona skincare di base, la bb regge benissimo. Oltretutto, il vantaggio di questa in particolar modo è quello di avere una coprenza molto molto alta.

Infine, applico il mio correttore del cuore anticernes, di Avril, nella colorazione “Porcelaine” sul contorno occhi e sulle piccole imperfezioni del viso e voilà.

Io spero che il mio saturday purple makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!

Ps: cliccate qui ,se siete amanti dell’abbigliamento sportivo tecnico ma anche bello da vedere e soprattutto funzionale. Avrete subito il 10% dis conto su tutto quello che volete. Cliccate 🙂