Blue moon makeup

Trucco sui toni del blue del bianco

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio blue moon makeup.

OCCHI

Come prima cosa, picchietto col polpastrello sulla palpebra mobile, un ombretto bianco opaco. Il mio è “cocco” di Neve cosmetics.

Poi, sfumo verso la piega, come vedete, un ombretto blu notte aiutandomi con un pennellino morbido angolato. Io ho utilizzato “Inchiostro” sempre di neve.

Ora, disegno una linea all’attaccatura delle ciglia superiori con una matita blu notte e creo, infine, una codina piuttosto lunga. La mia matita è “Nuit”di Avril.

Utilizzo, poi, una matita nera all’interno della rima cigliare inferiore (la mai è di benecos) e la sfumo verso il basso. Riempio, ancora, le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato patto e, infine, stendo due passate di mascara nero volume (Il mio è sempre di Avril) sulle ciglia superiori e una su quell inferiori.

CONTORNO OCCHI

Non ho usato fondo dovendo tenere tutto il tempo la mascherina ma curo sempre il contorno occhi. Il correttore che utilizzo è l’anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine”. Fisso, poi, il tutto con la cipria impalpabile di Alverde della collezione sensitive nella colorazione light.

E voilà

Io spero che questo breve tutorial vi sia stato tuile.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

alla prossima bellezze!!!