Abracadabra duochrome makeup

Trucco occhi duochrome sui toni dell’oceano.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vediamo come ho realizzato il mio abracadabra duochrome makeup.

OCCHI

Come prima cosa, applico, su tutta la palpebra mobile aiutandomi con il polpastrello un duochrome dai colori…dell’oceano:) E’ abracadabra di Neve cosmetics, della palette duochrome. Bellissimo.

Poi, sfumo un duochrome dal sottotono verde acqua con una punta di marrone. su tuttala piega dell’occhio aiutandomi con un pennellino da sfumatura, partendo dall’angolo esterno, come vedete. Io ho utilizzato “mela stregata” sempre dalla stessa palette.

A questo punto, traccio una linea lungo l’attaccatura delle ciglia superiori con una matita blu notte. L amia è di Avril. Adoro le loro matite super pigmentate e facilissime da usare.

Riempio, poi, le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto e tiro, con un pennellino da nail art sottilissimo, la matita verso l’esterno a formare una codina.

Infine, fisso la matita con un ombretto blu notte opaco. Il mio à “Inchiostro” sempre di Neve.

E ancora, stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e applico, all’interno della riam cigliare inferiore, un kajal nero fissato con un ombretto nero opaco.

Il mascara è di avril; il kajal è di Benecos.

E voilà:)

BASE

Nulla di che…ho solo steso il correttore lungo il contorno occhi e sulle imperfezioni del viso. Il mio è di Avril. L’anticernes nella colorazione “porcelaine”.

Non utilizzo un fondo per via della mascherina. E idrato, infine, idrato le labbra con un burrocacao .:)

Io spero che il mio abracadabra duochrome makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!!