I 10 must have inverno 2018

I 10 capi,accessori, scarpe che non possono mancare in questa nuova stagione.

Buongiooooorno bellezze! Oggi parliamo de i 10 must have inverno 2018.

Inverno,da calendario, partito il 21 dicembre ma che si sta presentando come…anomalo…tra freddo intenso ,temporali e caldo.

Consoliamoci con la lista dei capi, tra accessori moda e abbiglaimento, che non possono mancare nell’armadio di noi donne questa stagione.

O almeno…questo è il dictat di sfilate e siti specializzati. Ammetto che condivido alcune cose e altre meno ma questi sono gusti personali. Vediamoli insieme;)

TOTAL DENIM

Impossibile non avere nell’armadio un look total denim: camicia e jeans. Questo il modello visto sulle passerelle di Calvin Klein.


COPPIA DI BORSE

Ecco…questo è un trend che personalmente non capisco…due borse invece di una…come se già noi donne non ne riempissimo abbastanza una…ma tant’è:)

Quindi? combo di maxi bag più clutch piccolina…e va beh…

SCARPA PIù CALZINO

Altra cosa che non ho mai potuto vedere perchè mi fa molto “tedesco al mare old style” m tant’è 2: la scarpa con abbinato un calzino. Ecco, ancora ancora capisco los tivale calzino che ha impazzato per tutto l’autuno…ma questo…mmm…eccolo qui

QUADRI

In perfetto stile british, la stampa a quadri impazza su vestiti, pantaloni e quant’altro…accostato al tartan.

MONOSPALLA

Io amo letteralmente i monospalla…anche se li indosso d’estate visto le temperature. Quindi…sesiete temerarie da indossare un monospalla anche ora, sappiate che siete…alla moda…magari un vestitino in pelle…top!

ORECCHINI DIVERSI

Prima se giravi con un orecchino, come con un clzino, diverso dall’altro ti prendevano per matta…oggi fa moda. Ed ecco che gli orecchini spaiati fanno cool.

FIORI

Anche qui…gusto personale ma i fiori sui vestiti, per me, vanno ben dosati se non vogliamo apparire delle serre moventi. E comunque, altro trend del momento sono le stampe floreali, magari su un vestitino o una gonnellina corta.

PELUCHE

Ecco…io li adoro da coccolare a letto…animaletti di peluche(li colleziono:D)…sugli accessori…mmm…altro must have:il peluche sugli accessori moda.

CAMICIA OVERSIZE

Sono convinta, che sia un capo molto molto sexy…magari portata come miniabito sopra gli stivali sopra il ginocchio e una giacca elegante. Top!!

ROSSO

Il colore dell’autunno inverno è il rosso…soprattutto abbinato alle scarpe…come queste:)

 

E voi? Cosa ne pensate di queste tendenze moda per l’inverno? Alla prossima bellezze!!!