Luminous cat eye

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato questo luminous cat eye.

E’ un cat eye sui toni del dorto e del rosa che,amalgamato con il primo, rendono questo trucco occhi molto luminoso. Ma passiamo al tutorial.

BASE

Creo la mai base idratando bene, prima di tutto, la pelle del viso e del contorno occhi.

Applico a piccoli tocchi la bb cream di So’bio étic(la adoro, trovate la recensione nella sezione reviews del blog) utilizzando uan spugnetta.

Cooreggo le piccole imperfezioni con l’anticernes di Avril e fisso e mattifico il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

OCCHI

Comincio stendendo il color oro nella prima metà della palpebra mobile. Nella seconda metà, sempre con lo stesso pennello piatto, stendo un colo rosato e sfumo bene con l’oro.

Sulla parte esterna dell’occhio, con un pennello angolato morbido, applico un color violaceo. Sfumo bene verso l’interno della piega dell’occhio sempre con lo stesso pennello, come vedeet in foto.

Infine, intensifico il colore con una puntina di nero e sfumo bene ancora.

Realizzo una linea non troppo sottile nè troppo sepssa di eyeline rnero liquido all’attaccatura delle ciglia superiori.

Applico,poi, due passate di mascara volumizzante nro e riempio le mie sopracciglia con una polvere nera, aiutandomi con un pennello angolat piatto piccolo.

Sulla rima cigliare inferiore, applico il color viola sulal parte esterna, il color oro sulla parte centrale e versol’intenro dell’occhio, come vedete in foto.

LABBRA

Contorno le labra con un rosa antico e le riempio con un rossetto dello stesso colore.

E il look è completo.

Mi piace tantissimo l’effetto occhio allungato e gli ombretti leggermente shimmer danno luce allo sguardo.

Spero il look vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!