Women’s day painting

Micropittura dedicata alla festa della donna.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mosto come realizzare il mio women’s day painting.

Occorrente

  • Base antisplit
  • smalto nero e pesca
  • top coiat matte e long lasting
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Preparazione

La solita. Vi ricordo di attendere l’asciugatura tra uno strato e l’altro di prodotto.

Quindi, stendo una passata di base, due di smalto nero su pollici e dito medio; color pesca su tutte le altre unghie. Stendo, infine, una passata di top coat matte e, quando ol tutto è perfettamente asciutto, comincio a disegnare.

Dito medio

Creo l’ovale del viso, in modo approssimativo, col liner e dopo aver creato un beige né troppo chiaro ma nemmeno troppo scuro.

Poi, aggiungo una puntina di bianco al colore ottenuto e credo ei punti luce: naso, fonte, guance e laterali ino al mento. Creo, infine, il collo.

Ora, diluisco bene il marrone e, col pennellino striping, creo le sopracciglia e la forma della bocca. Poi, liner e creo al forma degli occhi.

Fatto questo, appoggio il pennellino e , col bianco, creo la parte chiara dell’occhio. Poi, punto azzurro al centro per l’iride e piccolissimo per la pupilla, nera.

Ora, aggiungo una puntina piccolissima di rosso al beige più chiaro e coloro la parte delle guance e scendo un pochino verso il basso, come vedete in foto.

Indice

Passo, ora, all’indice. Stesso liner e beige e creo la mia donna a pancia in giù.

Tondo per la testa, creo le spalle e scendo per le braccia: una piegata e l’altra col un braccio verso l’alto.

oloro lo spazio nel mezzo creato, “dosso” per il fondoschiena e mi alzo ancora per le gambe ei piedi, come vedete.

Fatto questo, coloro di marrone il cappello, neri i capelli(picchietti con la punta del liner).

In modo molto più attento e piccino creo gli occhi e la bocca come fatto per il volto ma utilizzando solo lo striping..

Mixo al giallo una puntina piccola di marrone e coloro il top lasciando una spalla scoperta, come vedete. Coloro la parte del gluteo i azzurro.

Anulare

Sull’anulare creo il collo e le spalle. Poi, solo sulla parte sinistra, la mano. Non importa se non siete troppo precisi nella forma ma date l’idea delle dita piegate.

Poi, mixo al verde una puntina piccolissima di marrone, diluisco bene e, con lo striping, creo gli steli della mimosa. Neri, poi, i capelli che scendono sulla spalla sinistra.

Mimose

Ora, passo alle mimose. Parto prima con una base di giallo con una puntina di marrone, lo stesso mix utilizzato per il top.

Appoggio il pennello e creo tanti piccoli pallini: alcuni grandi altri piccoli. Infine, creo dei pallini più chiari solo col giallo per dare volume.

Foglioline verdi. Questo, come vedete, vale per tutte le unghie. Dove ho creato il volto, le mimose saranno i capelli delle nostre donne.

Una passata i top coat long lasting e voilà.

Risultato

Io spero che il mio women’s day painting vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!