Violet holo makeup

Trucco occhi da sera con effetto holo sui toni del viola scuro.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio violet holo maekup, trucco occhi duochrome sui toni del viola scuro.

OCCHI

Dopo aver opacizzato la palpebra con un correttore e con la cipria minerale, applico, con un pennellino piatto, il color “utopia”, un duochrome violaceo bellissimo di Neve cosmetics.

Tampono un po’ con il color “ghiaccio” nella parte centrale della palpebra, un color argentato molto luminoso, sempre di Neve.

Applico, poi, all’angolo esterno e sulla piega dell’occhio, aiutandomi con un pennellino angolato morbido, il color “twilight”; sempre duochrome Neve cosmetic, un color duocrhome marrone.

Sfumo benissimo e lo riapplico ai lati dell’occhio, come vedete in foto.

Intensifico l’angolo esterno con un nero opaco che vado a  sfumare molto bene. Il mio è “black sheep”, nero opaco di Neve.

Applico, poi, una matita nera lungo l’attaccatura delle ciglia superiori e sfumo un pochino verso l’esterno dell’occhio, intensificando il tutto con l’ombretto nero.

Infine, sistemo, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Applico due passate di mascara nero volume sulle ciglia e un pochino anche su quelle inferiori.

Ancora, applico una matita nera all’interno della rim cigliare inferiore.

BASE

Applico, con un pennello piatto da fondotinta, al mia acqua di tinta della so’ bio étic nella colorazione più chiara. Correggo le piccole imperfesion con il correttore anticernes di Avril nella colorazione porcelaine e, infine, mattifico con la cipria benecos nella colorazione light sand.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve nella colorazione “delirium”: e il trucco è completo.

 

Io spero che il look vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!