Tropical seascape nails2023

micropittura dedicata ai paesaggi tropicali.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie tropical seascape nails2023.

Occorrente

  • base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Preparazione

Stavolta davvero molto semplice, sempre attendendo tra uno strato e l’altro di prodotto.

Stendo una passata di base. Poi, una di top coat matte e a completa asciugatira comincio a disegnare.

Medio

Come prima cosa mixo blu, azzurro, una puntina di viola, poco, e comincio dare colore al marre, partendo dai due terzi dell’unghia verso il basso. Poi, a questo mix, aggiungo una punta di verde e di bianco e scendo fino alla base. Tutto deve essere ben mescolato.

A questo punto, comincio a creare le montagne. Base di un mix fatto con blu e azzurro e , successivamente, picchietto un verde non troppo scuro per la vegetazione.

Ora, marone e creo sia le rocce sul mare sia le montagne sulla destra. Mixo poi al marrone un pochino di bianco e creo le part i più chiare di entrambi e, col bianco, creo delle ondine alla base delle rocce sul mare.

Fatto questo, prima cn l’azzurro poi con un mi di azzurro e bianco creo la cascata: part dall’altre scendo verso il basso in modo molto delicato.

Infine, con un arancione, creo la forma della barchetta. Coloro, infine, il centro di marrone.

Indice destro e anulare sinistro

Dopo aver creato il mare con il mix di colori creato precedentemente, col marrone e una punta di giallo creo la forma della mia capannina, una casetta classica.

Poi, col giallo abbastanza diluito creo l’effetto paglia che cade sulla casa: tante linee molto molto sottili che partono dal centro del tetto e arrivano a coprire un pochino la casetta.

Fato questo, rettangoli arancioni per le finestre, e , a lato, un quadrato da cui scende una linea obliqua per le scalette.

Ultimi step, la barchetta arancione davanti alla casetta e, sul lato destro, qualche foglia verde e dei fiorellini colorati molto stilizzati ottenuti picchiettando col liner.

Anulare destro e indice sinistro

Qui, nulla di nuovo da quello che abbiamo già fatto. troviamo, infatti, montagne e rocce alternate a vegetazione creato come fatto precedentemente.

E, al centro e alla base, due barchette arancioni. Forellini sulla destra e qualche ondine sul mare col bianco.

Pollici e mignoli

sui mignoli il semplice mix di blu e azzurro e bianco per il mare.

Sui pollici, due palmizi semplicemente strisciando col liner prima e con lo striping per i punti luce poi, il verde e il giallo.

Una passata di top coat long lasting e voilà

Risultato

Io spero che le mie tropical seascape nails2023 vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!