Sweet spring makeup

Trucco primaverile.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio sweet spring makeup.

Occhi

Come prima cosa uniformo la palpebra con un color salmone molto delicato. Il mio è “Butterfly” di Neve cosmetics. Ovviamente, prima di applicare l’ombretto minerale stendo un velo di primer a base di acido ialuronico. Il mio p di Alverde, top.

Poi, con un color ruggine, sfumo la piega dell’occhio lasciando libera il più possibile la palpebra mobile. Una sorta di cut crease più soft. Il colore che ho utilizzato è “fenix” di Neve della palette duochrome.

Fatto ciò, disegno una linea di eyeliner marrone con la matita di Avril e la fisso, anche sulla codina sottile e lunga, con un ombretto marrone scuro opaco. Io ho usato “espresso2 sempre di Neve.

A questo punto, stendo due passate di mascara nero volume. Il mio è di Avril…lo amo. E riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Labbra e base

Per la base hot estate il crema to serum di Neve nella colorazione più chiara. Ho scritto un articolo dedicato a questo fondo.

Allora, per chi ama l’effetto seconda pelle è davvero pazzesco, forse più per la stagione un pochino più fredda ma se lo fissate con una cipria incolore penso vada bene lo stesso.

L’effetto è bellissimo. E’ un fondo, da shackerare benissimo prima di utilizzarlo perché liquido e a base acquosa, Da fondo diventa siero anche per gli ingredienti che contiene, tra cui l’acido ialuronico. Insomma, fondo trattamento skincare tutto in uno. Ottimo, quindi, anche per le pelli più mature.

Detto ciò, ho poi corretto le imperfezioni e illuminato il contorno occhi con anticernes nella colorazione “porcelaine” di Avril, correttore pazzesco.

Infine, le labbra, Le ho contornate e riempite con un colore bellissimo: vino, di Neve. In foto sembra più chiaro ma è un bel colore vino intenso. E voilà

Risultato

ups, dimenticavo il leggero contouring e blush col duo ibiza nights di Benecos.

E allora, vi piace il mio sweet spring makeup?

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!