Sweet eyes makeup

Trucco occhi molto delicato utilizzando i duochrome di Neve cosmetics. Lo adoro

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio sweet eyes makeup.

OCCHI

Come prima cosa applico “notte di mezza estate” sulla palpebra mobile. Un bellissimo duochrome sui toni del pesca, molto delicato, della palette di Neve cosmetics

light eyes makeup
applico fenice sulla piega e sfumo

Poi, applico un color bronzo intenso, il mio è “fenice”; sulla piega dell’occhio e sfumo con un pennellino da sfumatura. Intensifico, poi, un po’ il colore all’angolo esterno dell’occhio con “twilight”; un duochrome sui toni del marrone.

Fatto ciò, traccio una linea di eyeliner nero all’attaccatura delle ciglia superiori con un eyeliner liquido nero. Creo anche la codina , abbastanza lunga e sottile. Il mio è di Avril.Poi, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Ora, applico due passate di mascara volume nero(il mio è sempre di Avril) e, infine, applico una matita nera all’interno della rima cigliare inferiore. Io ho utilizzato quella di Benecos

Ed ecco il risultato.

BASE

Per la base utilizzo l’acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Poi, copro le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine” e mattifico il tutto con la cipria minerale di Benecos nella colorazione “Light sand”: Per fissare il correttore sul contorno occhi utilizzo la cipria compatta di alverde della linea sensitive nella colorazione” light”.

LABBRA

sweet lips makeup
matita rossetto neve

Infine, contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve nella colorazione “leeches”.

Creo un leggero cotnouring con il duo “ibiza nights” di Benecos e voilà

Io spero che il mio sweet eyes makeup vi piaccia.

Vi ricordo di iscrivervi al blog cliccando qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube.

Alla prossima bellezze!!!