Soft violet makeup

Trucco occhi e labbra sui toni del viola e del rosa luminoso

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio soft violet makeup.

OCCHI

Come prima cosa, stendo su tutta la palpebra mobile, col polpastrello, “sang blue”; un bellissimo duochrome sui toni del viola con cangianze blu in polvere libera di Neve cosmetics.

Dopodiché, applico, all’angolo esterno dell’occhio, un marrone opaco. Il mio è “espresso”, sempre di Neve. Vado a sfumarlo molto molto bene con un pennello da sfumatura.

Fatto ciò, appico “utopia”; un altro duochrome di Neve con cangianze sul bluastro, nella piega dell’occhio e sfumo…ma non tantissimo:)

Poi, disegno una linea di eyeliner liquido nero all’attaccatura delle ciglia superiori. Il mio è di Avril

violet makeup look
riempio le sopracciglia con una polvere nera

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

BASE

Per la base, applico l’acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Correggo le imperfezioni utilizzando il correttore di Avril anticernes nella colorazione “Porcelaine”. Lo applico anche sul contorno occhi tamponandolo molto bene con una simil beauty blender piccina. Poi, mattifico la zone più lucide con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand” e fisso il correttore con la cipria della linea sensitive di Alverde(favolosa) nella colorazione light.

LABBRA

A questo punto, contorno e riempio le labbra con la matita di Benecos nella colorazione rose. Infine, applico un gloss trasparente.

ps:ho anche applicato due passate di mascara volume nero(di Avril) e realizzato il mio contouring, leggero, con il duo “ibiza nights” di Benecos.

Io spero che il mio soft violet makeup vi piaccia.

Vi ricordo di iscrivervi al blog. Potete cliccare qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!