Smokey halo makeup(hindash inspired)

Uno smokey halo, unione delle de tecniche, utilizzando ombretti sui toni del viola e verde acido. Ispirato ad un look di Hindash.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio smokey halo makeup (hindash inspired).

OCCHI

Come prima cosa, vado ad applicare, col polpastrello, sulla palpebra mobile un viola brillante.Io ho utilizzato “velvet” di Neve cosmetics.

Dopodiché, sulla piega dell’occhio, picchietto con un pennellino piatto un viola scuro opaco. Il mio è “shock” sempre di Neve.

Ah scusate. Non vi ho detto che ho applicato un po’ di scotch(dopo aver tolto la colla ovviamente) sull’angolo esterno dell’occhio per dare la giusta inclinazione alla sfumatura e, soprattutto, per renderla identica.

Fatto quest, dunque, sfumo il colore sulla piega dell’occhio con un pennellino da sfumatura. Intensifico, poi, solo un pochino l’angolo esterno e interno sempre con “shock”.

Ora, sempre col polpastrello, facendo una leggerissima pressione, applico “Polline” al centro della palpebra mobile per l’effetto halo e sfumo pochissimo per amalgamare bene il colore con la base. Per l’effetto halo h utilizzato “Polline”; un giallo acido molto brillante sempre della palette di duochrome di Neve.

A questo punto, con un eyeliner nero liquido, il mio è di Avril, traccio una linea lunga e sottile all’attaccatura delle ciglia superiori seguendo l’inclinazione dello scotch.

Ora, sporco di viola scuro anche al rima cigliare inferiore e, infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera, aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

E, come ultimo step occhi, stendo sulle ciglia superiori due passate di mascara nero volume. Il mio è di Avril.

BASE

Per la base, come sempre, ho utilizzato la mai acqua di tinta(non la producono più ma avevo due confezioni nuove da finire)nella colorazione n1. Correggo le imperfezioni con il correttore “anticernes” di Avril nella colorazione porcelaine e, infine, mattifico il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”. Il contorno occhi lo fisso con la cipria compatta di alverde, linea sensitive, nella colorazione “Light”.

LABBRA

PASTELLO LABBRA “WITCH”

Infine, contorno e riempio le labbra con la matita rossetto pastello, di Neve. nella colorazione “witch”, un viola bellissimo.

Realizzo un breve contouring sul viso e voilà

RISULTATO

Io spro che il mio smokey halo makeup(hindash inspired) vi piaccia.

Iscrivetevi al blog cliccando qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube.

Alla prossima bellezze!!!

Precedente Correttore fluido coprente fai da te Successivo Tatuaggi bianchi