Silver blue makeup

Trucco occhi sui toni del blu notte e dell’argento duochrome.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio silver blue makeup.

Occhi

Per prima cosa, stendo un ombretto blu notte, il mio è inchiostro di Neve, su tutta la palpebra mobile. Sfumo, poi, verso la piega dell’occhio everso l’esterno per allungare l’occhio.

Poi, col polpastrello e solo sulla parte centrale, applico un argentato duochrome. Io ho utilizzato “Lithium” di neve, meraviglioso con delle sfumature di colore rosa all’interno.

Fatto ciò, disegno una linea di eyeliner nero all’attaccature delle ciglia superiori e creo una codina piuttosto lunga.

E ancora, due passate di mascara nero volume di avril( anche l’eyeliner liquido nero è dello stesso brand). sulle ciglia superiori. Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Labbra e base

Con un trucco occhi intenso come questo, contorno e riempio le labbra con la matita di Avril nude. Intensifico, solo al centro, con un rossetto opaco porpora di Alverde.

Per la base, invece, stendo la mia acqua di tinta nella colorazione più chiara. Correggo le piccole imperfezioni e illumino il contorno occhi col correttore anticernes, sempre di Avril, nella colorazione “Porcelaine”.

Poi, fisso le zone più lucide con la cipria della linea sensitive colorazione light di Alverde. L’unica cipria impalpabile che è adattissima al contorno occhi.

Piccolo contouring e blush col duo ibiza nights di Benecos e voilà.

Risultato

Io spero che il mio silver blue makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!