Silver and red cut crease makeup

Trucco occhi sui toni dell’argento e del rosso…molto particolare.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio silver and red cut crease makeup utilizzando, coem sempre, gli ombretti Neve cosmetics.

OCCHI

Come prima cosa, applico il rosso sulla piega dell’occhio picchiettando e, poi, sfumo verso l’interno e l’esterno, come vedete, con un pennello da sfumatura. Io ho utilizzato “red carpet” di Neve.

Ora, applico un marrone scuro all’angolo esterno dell’occhio e lo porto, pian piano, un pochino verso il centro. Poco poco. Io ho utilizzato “espresso” sempre di Neve.

A questo punto, applico un ombretto argentato, col polpastrello, su tutta la palpebra mobile. Infine, traccio una linea di eyeliner nero liquido all’attaccatura delle ciglia superiori realizzando, poi, una codina sottile e lunga.

L’ombretto è “lithium”, un duochrome fantastico, sempre di Neve. L’eyeliner, che amo follemente, è di Avril.

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. E stendo due passate, sulle ciglia superiori, di mascara nero volume. Il mascara è sempre di Avril.

https://thebeautyplanet.altervista.org/

BASE

Per la base, stendo la mai acqua di tinta nella colorazione più chiara.Poi, correggo le imperfezioni con il correttore anticernes di AVril nella colorazione “Porcelaine” e, infine, fisso con la cipria di benecos in polvere libera nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

STENDO “LECHEES” SULLE LABBRA, DI nEVE

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve nella colorazione “Leechees”; molto luminosa..bellissima e voilà.

https://thebeautyplanet.altervista.org/

Io spero che il mio silver and red cut crease makeup vi piaccia

Iscrivetevi qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube.

Alla prossima bellezze!!!