Siero stop imperfezioni

Ricetta semplice ma davvero efficace

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi msotro una ricettinas emplice ma efficace di un siero stop imperfezioni.

Molti di voi hanno la pelle con tendenza acneica, punti neri…e non solo durante l’adolescenza. Molti possono essere i motivi di una pelle impura: a partire da una scorretta alimentazione( e qui non serve tanto la skincare, sempre efficace, ma un cambio abituidini alimentari); problemi ormonali, pelle sensibile.

Quello che vi propongo oggi è un siero stop imperfezioni che miglroa tantissimo la texture della pelle ed elimona le imperfezioni del viso, con costanza ovviamente.

Ingredienti

Base neutra Siero viso concentrato Bakuchiol95,40il flacone da 30 ml
Olio vegetale Nigella BIO3.601ml
Olio essenziale di Manuka1.0010 gocce

Come si fa

1/ Aprire il flacone di siero concentrato Bakuchiol .
2/ Aggiungere l’ olio vegetale di nigella  e l’ olio essenziale di manuka  direttamente nella bottiglia.
3/ Chiudere la bottiglia e agitare.

UTILIZZO :

Perfetto per la pelle a tendenza acneica, questo siero purificante con Bakuchiol aiuta a ridurre le imperfezioni. 

Antinfiammatorio e antibatterico, migliora visibilmente l’aspetto della pelle. Applicare alcune gocce di siero in massaggio sul viso fino a completo assorbimento del prodotto. Utilizzare prima della cura diurna e/o come cura notturna.

Info…

Questo siero viso combina tutte le proprietà di ingredienti eccezionali per aiutare a purificare la pelle problematica, a tendenza acneica e impura:

– La base neutra con Bakuchiol , un’alternativa naturale al retinolo, sia anti-età che anti-imperfezioni. Antiossidante, rigenerante e booster di collagene, questo principio attivo naturale estratto dai semi di Babchi aiuta a mantenere la compattezza della pelle, leviga le linee sottili e riduce le macchie scure. Migliora anche la condizione della pelle a tendenza acneica, che regola, ripara e purifica senza aggredirla.

– I’ Olio Vegetale di Nigella Biologico , dalle proprietà lenitive e purificanti.

– I’ olio essenziale di Manuka , a volte soprannominato New Zealand Tea tree, noto per le sue proprietà purificanti ad ampio spettro. 

E allora, proverete a realizzare il siero stop imperfezioni?

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi su social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!