Moonlight shadows nails

micropittura dedicata alla luce della luna.

Buongioooorno bellezze! Oggivi mostro come realizzare le mie moonlight shadows nails.

Occorrente

  • base antisplit
  • smalto blu notte duochrome di Avril
  • top coat matte e long lasting
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Preparazione

Vi ricordo sempre di attendere l’asciugatura tra uno strato e l’altro di prodotto.

Detto questo, stendo una passata di base, due di salto blu e una di top coat matte. Quando tutto è perfettamente asciutto comincio a disegnare.

Medio

Creo un grigio non troppo scuro e, col pennellino liner, comincio a dare la forma alla nostra roccia: una sorta di triangolo rovesciato irregolare nella forma, creato striscando il pennello verso il basso. Poi, con un verdino, coloro la parte superiore della roccia.

Ora, con lo stesso grigio e il pennellino striping comincio a dare forma al piano e, successivamente, al pianista: un tondino per la testa, scendo per il profilo del corpo e per la seduta. E ancora, con lo stesso coore, a lato del piano, una ballerina: tondino, scendo creando una piccola curva del seno e il tutu’, le braccine e le gambe.

Indice

Fatto questo, passo all’indice, sempre con lo stesso grigio, leggerissimamene diluito( non troppo mi raccomando) e il pennellino striping scaricando l’eccesso di colore dalla punta.

Creo , a questo punto, la forma abbastanza stilizzata, di una macchina.

Parto dalla forma arrotondata del tettuccio. Poi, creo la parte orizzontale dove poi si delineano il finestrino e la portiera; continuo con la forma dei fari, che colorerò di arancione con un puntino giallo al centro; linea orizzontale che li unisce e ruote con un grigio leggermente più scuro.

Ora, creo la fiura che siede sul tettuccio. Tondo per la testa, scendo per il busto e creo una sota di triangolo per le gambe.

Anulare

A questo punto, midedico alel due marine sugli anulari.

Bianco e creo la forma orizzontale di un’onda e un’altra, subito sotto, su cui creo una curva che scende, come vedete, poi verso il basso.

Ora, mixo una puntina piccolissima di nero all’azzurro e coloro la parte alta dell’onda; punto la punta dell striping a lato di questa e creo delel curve sottili che scendono verso il basso. Infine, linee mosse orizzontali per le ondine sulla base.

Ora, mixo bianco e uan puntina di azzurro e, col liner,picchietto epr creare la spima dell’onda che si ifnrnage. Picchieto poi con la putna dellos triping anche sulla linea dell’onda e creo delel ondine alla base.

Fatto ciò, mixo prima l’azzurro ad una puntina piccolissima di nero e coloro la parte inferiore dell’onda, la parte interna.

Infine, picchietto solo col bianco la parte altadella spuma. Creo, poi, con un marrone più chiaro prima e uno più scuro poi per le zone d’ombra, Una roccia piccola dove si ifnrange la spuma e una più alta a lato.

Pollici, mignoli e tocco finale

Ora, mixo verde e giallo per un verde brillante e creo l’erbetta sull’indice alla base della macchina.

Sul dito medio, poi, creo un tronco di albero sottilissimo coi rami col grigio. Picchietto col rosso per i fiori.

Infine, creo un tondo col grigio e le macchie col bianco della luna, posta in diverse posizioni, su tutte le unghie, come vedete in foto.

Una passata di top coat long lasting e voilà

Risultato

Io spero che le mie moonlight shadows nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!