ROUGE MAKEUP

Trucco occhi sui toni del rosso e del porpora.

Bungioooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio rouge makeup, trucco occhi sui toni del rosso e del porpora.

OCCHI

Per prima cosa applico un rosso all’esterno dell’occhio e lo sfumo, utilizzando un pennellino morbido obliquo, verso tuttala piega, come vedete in foto.

Poi, creo una cut crease che parte dell’interno dell’occhio fino a circa la metà della palpebra.

Per fare la cut crease utilizzo il mio correttore anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine”.

Invece. il rosso che ho utilizzato è di Neve cosmetics ( red carpet).

Ora, con un borgogna satinato duochrome (il mio è “ufo” di Neve) sfumo la piega dell’occhio e sfumo leggermente verso il centro della palpebra unendo, questo color,e appunto, al recedente. Tutto molto sfumato, nulla è netto.

Poi, con un pennellino molto sottile da nail art cons etole naturali, creo, con lo stesso borgogna, una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori creando, poi, una codina lunga e sottile.

A questo punto, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

E ancora, stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori ma molto delicatamente. Il mio mascara è di Alverde, marchio che trovate in tutti glis tore dm e online. Il mio è “false lashes” ed è pazzesco:)

LABBRA

Ora, contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Avril “rouge”, un rosso classico pazzesco e matt che solo indossare lui fa da solo il makeup.

BASE

Per la base, ho steso, innanzitutto, una velo di solare.Poi, ho utilizzato l’high coverage di Neve nella colorazione “light medium” e l’ho applicato con un kabuki. Evito il contorno occhi dove, invece, applico il correttore utilizzato prima .

E voilà

Io spero che il mio rouge makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi su social e sul canale youtube.

Alla prossima bellezze!!!