Autumn landscape nails

Paesaggi d’autunno.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie autumn landscape nails.

OCCORRENTE

  • base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • Acrilici colorati
  • pennellini: liner, striping e piatto.

PREPARAZIONE

Semplicemente, applico prim la mia base anti rottura. A completa asciugatura, poi, stendo una passata di top coat matte e, una volta perfettamente asciutto, comincio a disegnare.

SFONDO

Come prima cosa, realizzo un beige piuttosto chiaro per creare i nostri sfondi.

Pennellino piatto e do forma a montagne di sottofondo e ad un primo accenno di paesaggio.

Ora, cominciamo dal dito medio. Verde e liner e realizzo dei cespugli semplicemente picchiettando col pennello e, col marrone molto ben diluito e lo striping, i tronchi degli alberi.

Poi, passo all’anulare. Come fatto prima ma utilizzando un mix di arancine e rosso, creo gli alberi in lontananza e i tronchi marroni.

E ancora, passo all’indice. Realizzo prima le parti verdi come fatto fin’ ora. Poi, i tronchi e infine dei piccoli massi grigi lungo la riva del fiume.

Ora, torno al dito medio e comincio a creare i dettagli. Come vedete in foto, sempre picchiettando col liner, creo degli alberelli mixando arancione e rosso.

DETTAGLI

cONTINUO SUL MEDIO. mIX DI VERDE ENERO E PENNELLINO PIATTO, APPOGGIO IL PENNELLINO MOLTO DELICATAMENTE E CREO GLI ALBERI DI SFONDO. pOI,CON ARANCIONE E ROSSO, qualche sfumatura tra gli alberi e la riva del fiume, come vedete in foto.

Passiamo all’ indice. Allo stesso modo, sempre col pennellino piatto, creo prima la chioma degli alberi verdi, poi aggiungo il rosso per l’ albero rosso affianco e, infine, mix di arancione e rosso e giallo per l’ultimo.

Termino, ancora, picchiettando un pochino di giallo sulle chiome dell’ultimo albero.

Passiamo all’anulare. Creo tutte le chiome che vedete allo stesso modo delle precedenti. Quindi, prelevo, in questo caso, arancione e rosso scarico l’eccesso di colore e picchietto sulla base dell’unghia. Poi, col giallo, aggiungo dei punti luce.

FIUME

a QUSTO PUNTO, DILUISCO MOLTOMOLTO BENE UN MIX DI BIANCO E UNA PUNTINA DI AZZURRO PER L’ACQUA DEL LAGHETTO E DEL FIUME.

pOI, CREO LE ROCCE SU ALCUNE UNGHIE COL NERO E, ALLA BASE, LE ONDINE DI ACQUA COL bianco e lo striping.

E ancora, creo il riflesso di alcuni alberi sull’acqua semplicemente prendendo i colori utilizzati per crearli, diluisco molto il colore e picchietto col pennello alla stessa altezza.

Infine, solo sull” indice, delle piccole e molto sottili linee col bianco per simulare il movimento dell’acqua.

Picchietto arancione e rosso sul mignolo per creare una sorta di cespugli e, sul pollice, con la stessa tecnica utilizzata per creare le chiome degli alberi, tani alberi uno vicino all’atro.

RISULTATO

Una passata di top coat long lasting e voilà

Io spero che le mie autumn landscape nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!